Vai al contenuto

Frankie - 000 quarantine


Cecio
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ma io mi chiedevo il perche del triplo triangolo?

Utilita nelle geometrie, vezzo artistico o e piu semplice saldare, non so sono proprio curioso perche fino a ieri vedevo solo le gt e pensavo fosse solo un "marchio di fabbrica".

E la forca l hai saldata tu anche lei o e un modello sul mercato?

Up! Che non puo stare in seconda pagina,per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/6/2020 at 19:04 , Gobolbe ha scritto:

Ma io mi chiedevo il perche del triplo triangolo?

Utilita nelle geometrie, vezzo artistico o e piu semplice saldare, non so sono proprio curioso perche fino a ieri vedevo solo le gt e pensavo fosse solo un "marchio di fabbrica".

E la forca l hai saldata tu anche lei o e un modello sul mercato?

Up! Che non puo stare in seconda pagina,per me

(grazie!)

Il triplo triangolo per due motivi: uno è il famoso GT Pulse track, che mi è sempre piaciuto. Il secondo è che non avendo una dima mi è risultato più facile (credo) appoggiare i pendini su tre punti invece che solo su due. Ci ho messo meno del previsto e alla fine sono centrati.
La forcella l'ho trovata da un amico a 50 metri da casa, è una nobrand di 30 o 40 anni fa, ricromata. Nei prossimi tempi farò anche una forcella ma per ora sono abbastanza scettico, non ho abbastanza esperienza per fidarmi anche solo a metà di una forcella fatta da me.
 

Il 5/6/2020 at 23:12 , edusauroo ha scritto:

Molto bello complimenti, come mai una maglia regina nella catena?

Ho un sacchetto con una trentina di catene da pista, rimediate in velodromo una vita fa. Quella era l'unica già della lunghezza giusta. Sono della filosofia del "se funziona, non è sbagliato".

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

@Cecio un lavoro veramente da applausi, impegno e passione trasudano dalle foto e dalla descrizione.. Bravissimo e non ti fermare ora!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fino ha scritto:

@Cecio un lavoro veramente da applausi, impegno e passione trasudano dalle foto e dalla descrizione.. Bravissimo e non ti fermare ora!!

 

4 ore fa, Rentz ha scritto:

veramente un gran bel lavoro complimenti!

mi metto in coda se apri un officina :P

Grazie, grazie!!!

L'officina è quasi finita, sto definendo i modelli... ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/6/2020 at 19:04 , Gobolbe ha scritto:

Ma io mi chiedevo il perche del triplo triangolo?

Utilita nelle geometrie, vezzo artistico o e piu semplice saldare, non so sono proprio curioso perche fino a ieri vedevo solo le gt e pensavo fosse solo un "marchio di fabbrica".

 

dai @Cecio dì la verità, il triplo triangolo l'aveva già sdoganato  choppa con lo storm di benchwarmer qui sotto: è per far le brinne!!

Il 14/6/2020 at 11:10 , Cecio ha scritto:

(grazie!)

Il triplo triangolo per due motivi: uno è il famoso GT Pulse track, che mi è sempre piaciuto. Il secondo è che non avendo una dima mi è risultato più facile (credo) appoggiare i pendini su tre punti invece che solo su due. Ci ho messo meno del previsto e alla fine sono centrati.

Il 3/6/2020 at 12:56 , benchwarmer ha scritto:

Doveva essere piu rosa e meno arancione, me ne sono pentito.

Tanto il colore salta.

quando mi rompo il pazzo e sta per succedere, cambio colore e guarnitura.

la bici funziona  anche se il colore fa schifo.

il triplo triangolo è bello grazie a lui impenni.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .