Sign in to follow this  

4 posts in this topic

Cosa ne pensa il Forum di questa gomma prodotta dal Tarassaco ? Niente Skid ma per commuting con la Single Speed a montarli già so che mi sentirei molto alternativo e ecologicamente sostenuto :7_sweat_smile:

Continental Urban Taraxagum https://www.continental-tires.com/bicycle/tires/race-tires/urban-taraxagum

Qui spiegata la tecnologia https://www.continental-tires.com/transport/company/sustainability/taraxagum/mrs-dandelion

Comunque è un gomplotto per impedirci di soffiare i soffioni, le solite multinazionali che attentano alla nostra liberta! :13_upside_down: 

Edited by KrudoIntegrale (see edit history)
  • Like 3

è utile così alla sera prima di dormire taglio a pezzi la gomma e faccio una bella tisana!

scherzi a parte del procedimento chimico non ho capito una sorga

• Like 1

L'avevo vista sul catalogo 2020 di conti in negozio, sembra una buona idea :)

Il modello "normale" , il GP Urban, è una delle mie gomme preferite, sviluppata con schindelhauer (infatti fino ad un paio d'anni fa era commercializzata solo sulle suddette bici, ma lavorando in un negozio che le vendeva..) è davvero ottima, stra consigliata! (Anche perché il prezzo è abbastanza buono)

La danno come city tyre ma l'ho sempre usata per viaggiare, da paura anche su gravel :) moolto veloce, non so questa versione ovviamente ma conoscendo conti è un buon prodotto

Edited by FoRzen (see edit history)
  • Like 1

sicuramente un prodotto suggerito da greta t.

• Like 1