Vai al contenuto

GIOS Evolution Compact PRO


Jonsey
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, TheNathan ha scritto:

VIENE PRESENTATA UNA GIOS E @riky76 NON è TRA I PRIMI COMMENTI .... non ho più certezze nella vita!!

Per i motivi che ho scritto sopra.

:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto Gios (Torino), si complimenta per la bici, dice chè del 94, modello top di gamma fatta con tubi dedacciai che oggi chiamano Zero1-Replica.

Risposta convinta e rapidissima, non posso che dare un feed positivissimo!

Bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jonsey ha scritto:

Mi ha risposto Gios (Torino), si complimenta per la bici, dice chè del 94, modello top di gamma fatta con tubi dedacciai che oggi chiamano Zero1-Replica.

Risposta convinta e rapidissima, non posso che dare un feed positivissimo!

Bene così

Quindi conferma sia una gios torino? infatti sta cosa dei forcellini regolabili non mi convinceva, essendo patentati non mi spiegavo come potesse essere una gios Taiwan, anche se ha rifiniture inferiori (parlo del nodo sella) rispetto alle classiche compact 

bella li

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, FoRzen ha scritto:

Quindi conferma sia una gios torino? infatti sta cosa dei forcellini regolabili non mi convinceva, essendo patentati non mi spiegavo come potesse essere una gios Taiwan, anche se ha rifiniture inferiori (parlo del nodo sella) rispetto alle classiche compact 

bella li

Io mi sento un po spettatore in questa storia, come si dice, cado dal pero e ascolto interessato ma stupito ogni informazione a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Jonsey ha scritto:

Io mi sento un po spettatore in questa storia, come si dice, cado dal pero e ascolto interessato ma stupito ogni informazione a riguardo

guarda io ne so un cazzo e cercavo di capire come te! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non sapevo un cazzo, ma le Gios mi affascinano sempre! Ho conosciuto uno che tenendola montata coerente, fine '80-inizio '90, la tiene come bici principale per le granfondo. Questa è deliziosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 at 22:34 , FoRzen ha scritto:

Quindi conferma sia una gios torino? infatti sta cosa dei forcellini regolabili non mi convinceva, essendo patentati non mi spiegavo come potesse essere una gios Taiwan, anche se ha rifiniture inferiori (parlo del nodo sella) rispetto alle classiche compact 

bella li

Questo per la cosa che ho scritto sopra e che non posso dire in pubblico.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 at 22:34 , FoRzen ha scritto:

Quindi conferma sia una gios torino? infatti sta cosa dei forcellini regolabili non mi convinceva, essendo patentati non mi spiegavo come potesse essere una gios Taiwan, anche se ha rifiniture inferiori (parlo del nodo sella) rispetto alle classiche compact 

bella li

Quella dei forcellini è una "stronzata". Basta cercare su Google immagini ma anche sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Quella dei forcellini è una "stronzata". Basta cercare su Google immagini ma anche sul forum.

Ripeto non ne sò un cazzo e vado per intuizione, a casa mia se c'è un patent mica tutti lo possono fare :) 

Però ci credo che le cose siano più complesse :) 

Purtroppo non ho trovato queste info che tu menzioni sul sito gios :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio questo link per completezza.

Loggati per vedere il contenuto

Il titolare della domanda di brevetto è GIOS dei fratelli Gios, l'inventore è Alfredo. Questo che significa? Boh, io frugo fra i brevetti perché mi piacciono i disegni tecnici!

Modificato da Guidolol
Alberto chi? Alfredo! (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, FoRzen ha scritto:

Ripeto non ne sò un cazzo e vado per intuizione, a casa mia se c'è un patent mica tutti lo possono fare :) 

Però ci credo che le cose siano più complesse :) 

Purtroppo non ho trovato queste info che tu menzioni sul sito gios :(

Nel senso che sia le Alfredo che le Aldo hanno quei forcellini. Hanno il nodo sella Gios, la scatola microfusa con il ponticello integrato, ecc. Sul forum ne aveva una DeMarco.

È vero, c'è un brevetto a nome Gios Alfredo ma chi li ha disegnati penso sia stato Aldo. Non penso che dichiarino il falso. Ora non so quando il nome si sia sdoppiato ma all'inizio dell'avventura erano insieme. 

:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .