Vai al contenuto

GIOS Evolution Compact PRO


Jonsey
 Share

Recommended Posts

robe varie

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, ti consiglio di non scrivere a Gios Torino perché la tua è una Alfredo Gios risalente già al periodo di scazzi fra i due fratelli Gios. Tutti i brevetti e tutte le chicche dei telai Gios sono invenzioni di Aldo. I motivi del litigio non li conosco, ma sono al corrente delle conseguenze. Poi il telaista poteva pure essere lo stesso, non so. Sul sito Gios (Alfredo) ci sono le motivazioni e combaciano perfettamente con quello che si conosce o che ci ha raccontato Aldo Gios le volte che l'ho incontrato con dei miei amici. Anche se, ritagli di giornale e fotografie fanno pensare che sia Aldo la mente dietro le innovazioni e i tanti successi e il fratello le abbia volute sfruttate per creare bici simili ma non con la stessa qualità. Prendi tutto questo come fatti più o meno verificati e non come la Bibbia. :)

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Ciao Mauro, ti consiglio di non scrivere a Gios Torino perché la tua è una Alfredo Gios risalente già al periodo di scazzi fra i due fratelli Gios. Tutti i brevetti e tutte le chicche dei telai Gios sono invenzioni di Aldo. I motivi del litigio non li conosco, ma sono al corrente delle conseguenze. Poi il telaista poteva pure essere lo stesso, non so. Sul sito Gios (Alfredo) ci sono le motivazioni e combaciano perfettamente con quello che si conosce o che ci ha raccontato Aldo Gios le volte che l'ho incontrato con dei miei amici. Anche se, ritagli di giornale e fotografie fanno pensare che sia Aldo la mente dietro le innovazioni e i tanti successi e il fratello le abbia volute sfruttate per creare bici simili ma non con la stessa qualità. Prendi tutto questo come fatti più o meno verificati e non come la Bibbia. :)

CIAO! ti ringrazio ma ormai il danno è fatto...subito dopo aver messo il video dei Litfiba ho scritto a Gios Torino :D

Ho cortesemente chiesto info sui tubi e sull'anno, vediamo cosa dice!

Comunque non la sapevo proprio questa storia dei fratelli Gios, certo che è un problema disperdere così il marchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jonsey ha scritto:

CIAO! ti ringrazio ma ormai il danno è fatto...subito dopo aver messo il video dei Litfiba ho scritto a Gios Torino :D

Ho cortesemente chiesto info sui tubi e sull'anno, vediamo cosa dice!

Comunque non la sapevo proprio questa storia dei fratelli Gios, certo che è un problema disperdere così il marchio

i soldi sono una brutta cosa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FoRzen ha scritto:

i soldi sono una brutta cosa :(

a volte sarebbe meglio se non ci fossero

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi, fama, marchio, chi lo sa. Certo è che il nome Gios è conosciuto in tutto il mondo e molto rispettato, probabilmente i più smemorati siamo proprio noi italiani. Riguardo il danno non ti preoccupare, ma sono cose che forse è meglio non dire in pubblico. Rispetto alle Gios Torino cambia la forcella, il nodo sella, la scatola. Probabilmente anche altre cose ma ora mi sfuggono. Rimane comunque una bella bici e ne ho viste di Gios (Alfredo) con gli stessi dettagli. Probabilmente sono molto più vecchie della tua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo fammi capire, esistevano Gios evolution compact pro fatte sia dalla ditta Gios Alfredo che dalla ditta Gios Torino? cioè due ditte diverse che producevano la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jonsey ha scritto:

@legnogrezzo fammi capire, esistevano Gios evolution compact pro fatte sia dalla ditta Gios Alfredo che dalla ditta Gios Torino? cioè due ditte diverse che producevano la stessa cosa?

Esistono tutt'ora, certo.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .