Vai al contenuto

Ciaoooo


Luca01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, abito in provincia di Milano e vorrei presentarvi la mia fissa, telaio Lombardacicli grezzo coperto con trasparente.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un lucchetto migliore e che non pesi 2kg, inverti il montaggio dei pattini del freno (hai montato il sx a dx e viceversa) e stringi bene quegli straps. Poi è perfetta.

Magari la presenti bene in gallery con una storiella simpatica e la lista dei componenti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Olio ha scritto:

Prendi un lucchetto migliore e che non pesi 2kg, inverti il montaggio dei pattini del freno (hai montato il sx a dx e viceversa) e stringi bene quegli straps. Poi è perfetta.

Magari la presenti bene in gallery con una storiella simpatica e la lista dei componenti ;)

Grazie per i consigli!!!

Gli straps li devo tenere così perchè quando ci vado al lavoro ho le scarpe antinfortunistiche

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 17/4/2020 at 15:38 , Luca01 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, abito in provincia di Milano e vorrei presentarvi la mia fissa, telaio Lombardacicli grezzo coperto con trasparente.

 

Loggati per vedere l'immagine

Era un'dea che avevo avuto anch'io, quella del trasparente su grezzo. Quanto tempo è passato da quando l'hai verniciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orbene! ha scritto:

Era un'dea che avevo avuto anch'io, quella del trasparente su grezzo. Quanto tempo è passato da quando l'hai verniciata?

Ciao, ormai è un anno che l' ho fatta, è venuta bene, non ho avuto nessun problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luca01 ha scritto:

Ciao, ormai è un anno che l' ho fatta, è venuta bene, non ho avuto nessun problema

Bomboletta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto, non come critica ma solo come suggerimento, prova a prendere una valvola da 42 per l'anteriore perché così corta potresti avere difficoltà nell'attacco della pompa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che io ho la schiena fatta di marmo, ma come fai ad andare al lavoro in presa bassa e col freno poi messo lì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .