Vai al contenuto

KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

Zuppa di Squalo in lattina

Loggati per vedere l'immagine

Prodotto Naturale dagli inconfutabili benefici per la salute.
Fa bene alla scogliosi, mantiene la catena bella tirata con ruota in battuta, che quando foro sai i santi che vengono giù con la mascherina pure loro.
Possiede una sella piatta come la terra ed in bolla assolutamente adatta alla formazione della prostatite.
Comode manopole in gomma dura pro tunnel carpale, ventilatore anteriore per smuovere i PM2.5 dal suolo e poterli inalare completamente.

Ricetta:

Telaio                             Cinelli Vigorelli Shark 2019
Stem                              Cinelli Pista 80cm                    
Manubrio                       Cinelli Pista Alu 42 cm                    
Sella                               SELLA SAN MARCO REGALE RACING WIDE - ROSSO        
Guarnitura                     Miche Primato Advanced Nero                
Corona                           47T Factory Five Nero                    
Movimento centrale    Miche Primato BSA 68x107mm                
Catena                           IZUMI ES410 Jet Black-Silver Singlespeed Chain (Black-Silver)        
Pignone                        MICHE PIGNONE 18D (x2)                     
Pedali                            BLB FREESTYLE PEDALS Black                
Straps                           Cinelli Kinks Strap Reflective Black            
Copertoni                     Continental Gatorskin 700x25c Flessibile        
Camera D'aria             CONTINENTAL RACE 700x20/25c 
Reggisella                   La sua di serie Vigorelli Shark                
Ruota Ant                    ENCORE WHEEL - NATURAL MSW - CARBON WEAVE        
Ruota Post                 Miche Pistard WR BLACK pista / pista            

Ed eccola qui in tutta la sua putenza...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine


Prima di tumularmi di insulti, si lo so che non si fa, non si mette uno stem negativo con una manubrio pista da usare per strada, e soprattutto non si mettono le pale del mulino bianco al posto della ruota anteriore, ma sta clausura qualche effetto collaterale vorrete concedermelo vero ?

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto telaio non piace proprio .... ma con il montaggio che hai fatto ci sta tutto almeno l'ho visto montato come dio ghetto borghese comanda!! GRAZIE

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fare sì che la posteriore si adagi dolcemente vicino vicino al verticale cosa bisogna fare? :6_smile: è il solo dettaglio pacco, il resto ci sta!

 

Mi aspettavo la foto della pinna, senza lattina però :P

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, katto ha scritto:

Ma per fare sì che la posteriore si adagi dolcemente vicino vicino al verticale cosa bisogna fare? :6_smile: è il solo dettaglio pacco, il resto ci sta!

 

Mi aspettavo la foto della pinna, senza lattina però :P

 

dalla foto sembra che la l'asse sia quasi in battuta con i forcellini, potresti provare con un gatorskin da 32 tipico delle bici da crit :V 

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È già a pacco sui forcellini è più dei 28mm non ci entrano (così dice mastro Colombo sul suo sito) quindi anche se fa parecchio schifo, come le saldature bombolone d’altronde, la luce tra gomma e verticale resta bello evidente... potrei pensare di tagliare i tubi e farli risaldare 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

A me sto telaio non piace proprio .... ma con il montaggio che hai fatto ci sta tutto almeno l'ho visto montato come dio ghetto borghese comanda!! GRAZIE

Loggati per vedere l'immagine

Io quoto nathan, ma solo perche non ho ancora capito se mi piace o meno, il telaio, dico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

È già a pacco sui forcellini è più dei 28mm non ci entrano (così dice mastro Colombo sul suo sito) quindi anche se fa parecchio schifo, come le saldature bombolone d’altronde, la luce tra gomma e verticale resta bello evidente... potrei pensare di tagliare i tubi e farli risaldare 🤔

ecco si, quella di far risaldare il carro mi sembra un altra ottima soluzione! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma è una bici pensata per i filippini fixie Kids (no racism involved, si scherza!) Quindi grazie al cazzo che c'è spazio tra ruota e carro :))

Personalmente a me fa cacare, poi l'aereospoke vabbè 

Detto questo, sembri uno che non si prende sul serio quindi up per te! 

:)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo qualcuno buttasse i soldi per sto telaio...

Però mi stai simpatico... pedala e coprila di stickers che sicuramente viene meglio.

 

delle viti dei dropouts ci arrivi da solo vero?

Modificato da Olio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Olio ha scritto:

 

delle viti dei dropouts ci arrivi da solo vero?

Viti forcellini ? No... dimmi dimmi... o meglio una pensata malsana l’avrei fatta rifaccio i fori e allungo la battuta che accoglie l’asse del mozzo, ma a sto punto lo vedo su subito.it e ne compro uno sensato 😅😅😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Viti forcellini ? No... dimmi dimmi... o meglio una pensata malsana l’avrei fatta rifaccio i fori e allungo la battuta che accoglie l’asse del mozzo, ma a sto punto lo vedo su subito.it e ne compro uno sensato 😅😅😅

non sono messe al contrario ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

non sono messe al contrario ? 

beh al massimo sono messi al contrario i piattini stessi, visto che uno è filettato e uno no, ma cambia cazzo , diciamo esteticamente la vite a vista è meglio (son gusti) 

 

edit:boh magari ho detto una cacata ma ad occhio sono invertibili di 180°

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheNathan ha scritto:

non sono messe al contrario ? 

No sono giusti così, le piastre non si possono invertire, quelle interne e quelle esterne hanno un senso e le viti hanno una testa che alloggia perfettamente solo nella parte delle piastrine interne, gli altri Cinelli che ho sono tutti così... quindi dite che fa defecare anche nel senso dei dropnuts , sto telaio mi piace sempre di più Under The Bottom 💪🏻
 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

No sono giusti così, le piastre non si possono invertire, quelle interne e quelle esterne hanno un senso e le viti hanno una testa che alloggia perfettamente solo nella parte delle piastrine interne, gli altri Cinelli che ho sono tutti così... quindi dite che fa defecare anche nel senso dei dropnuts , sto telaio mi piace sempre di più Under The Bottom 💪🏻
 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

edit: ah che mona, una è più bassa dell'altra

 

come non detto

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .