Vai al contenuto

Regalo 2 telai con difetti


TheSnatch

Recommended Posts

Regalo questi due telai

Chiorda taglia 60x60 cc, telaio acciaio da macello, ha una bella botta sul tubo orizzontale e difatti è storto, inoltre si era crepato vicino alla congiunzione sterzo inferiore....portato a saldare e si è ricrepato dopo una settimana....smontato e ciao ciao. Includo anche la forcella, che ha ruggine.

 

Telaio alluminio circa 51x52, 54 centro fine, lo avevo iniziato a sverniciare per portarlo a specchio, ma sono venuti fuori tanti piccoli craterini, non so che sono e non so quanto possa reggere il telaio, senza forcella e con movimento centrale miche che gira bene.

L'assegnazione segue le seguenti priorità 

Ritiro a mano assegnando a 2 persone

Ritiro a mano assegnando ad una persona

Spedizione ad una persona

Spedizione a due persone

Spedizioni le faccio con calma e a  carico vostro tramite le poste, da valutare con corrieri

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Alu

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 24/4/2020 at 17:09 , ka39 ha scritto:

Se ti prenoto presa spediresti il primo con forcella?

no, me stanno sul cazzo quelli che non rispondono ai messaggi, figurati se mi metto a dedicargli tempo per impacchettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Il 14/4/2020 at 15:49 , TheSnatch ha scritto:

Alu

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ciao @TheSnatch, per caso hai ancora il telaio in alluminio, e sopratutto hai ancora voglia di sbarazzartene? Se così possiamo sentirci in MP, con ritiro a mano su Roma (io momentaneamente non sono là quindi dovrei mandarti un amico a prenderlo). Fammi sapere, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Il Califfo ha scritto:

Ciao @TheSnatch, per caso hai ancora il telaio in alluminio, e sopratutto hai ancora voglia di sbarazzartene? Se così possiamo sentirci in MP, con ritiro a mano su Roma (io momentaneamente non sono là quindi dovrei mandarti un amico a prenderlo). Fammi sapere, grazie in anticipo!

No, dato via, mi spiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .