Vai al contenuto

Cerco un pignone come si deve


edusauroo

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie mille per la sopportazione, sto cercando un pignone e un lockring come si devono fatti in alluminio o titanio a cnc, voglio dei filetti come si devono è un prodotto che resista e non che si sfiletti ogni due per tre.....cerco sui 14/15t...qualcuno ha qualcosa da propormi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta
1 ora fa, zebulon ha scritto:

ISO for life

Ho già un mozzo ISO della victoire, ma ho comprato una razza in carbonio e non volevo che il filetto andasse a puttane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un bel Miche e sei a posto per il resto della tua vita. Pochi euro e passano tutti i problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi pignone è più che valido, l'importante è montarlo correttamente!!!

io non ho mai visto pignoni sfilettarsi (al massimo li ho rotti), di solito è il mozzo che si sfiletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il cash da spendere ho un kit pignone+lockring Kappstein, è da 17 denti però. Nel caso dovesse interessare mandami pure mp :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io rivedrei semplicemente il modo di serrare un pignone.

giro da anni con pignoni di merda. se ingrassi per bene, se stringi ben bene. mi risulta difficile che si sfiletti.

poi oh...la sfiga trova sempre il modo di colpire

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, white-scorpion ha scritto:

qualsiasi pignone è più che valido, l'importante è montarlo correttamente!!!

io non ho mai visto pignoni sfilettarsi (al massimo li ho rotti), di solito è il mozzo che si sfiletta

Sisi infatti, mi dispiacerebbe buttare via un mozzo come mi è già successo con un miche primato....perché il mozzo è in alluminio e la maggior parte dei pignoni in acciaio, e skiddando si rovina il filetto del mozzo....per quello cercavo un bel pignone in alu o titanio fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

Se hai il cash da spendere ho un kit pignone+lockring Kappstein, è da 17 denti però. Nel caso dovesse interessare mandami pure mp :)

Grazie mille ma troppo grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vic765 ha scritto:

io rivedrei semplicemente il modo di serrare un pignone.

giro da anni con pignoni di merda. se ingrassi per bene, se stringi ben bene. mi risulta difficile che si sfiletti.

poi oh...la sfiga trova sempre il modo di colpire

Avevo visto su ridewill quelli in tianio da 35€...secondo voi sono esagerati come prezzi o ci puó stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 Euri per un pignone sono parecchi...! Guarda come ti han già detto gli altri basta fare attenzione quando lo monti, poi  se vuoi 'farti il regalo' e spendere di più liberissimo di farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

euro asia import sono belli, ma concordo su tutto quanto scritto sopra,qualsiasi pignone decente installato bene (e con lockring stretto bene!) durano una vita!

il phil wood è una bomba (ne ho due) ma li trovo abbastanza rumorosi, serve linea catena perfetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .