Vai al contenuto

raccolta: video da non perdere


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

facciamo una raccolta dei video fighi che abbiamo visto? magari con die righe sul perché ci sono piaciuti? 
o anche video de mmerda e perché fanno così cagare

 

bikepark, numeri da circo, sgappa pezzi interi di pista, ma c'è anche una piccola "trama"

 

 

macaskill per me resta ancora il più figo di tutti, magari altri tipo wilmer lo stanno, anzi già lo hanno superato come skillz, ma l'ironia, la fantasia e le trovate che tira sempre fuori lo pongono ancora al top. e fra l'altro è capace di farmi gridare al miracolo senza per forza rischiare la vita, idolo!
imaginate è una roba enorme che mi guardo e riguardo ogni tot con grande piacere (la scena coi soldati mi fa sempre ridere) 

 

 

tecnicamente mostruoso, prende anche dei rischi non da poco, molto bello vedere i making of, anzi forse ancor più interessanti dei video stessi

 

pazzo furioso a rischiare la vita su quel catorcio, c'è una curva in cui si vede la ruota dietro piegarsi a banana che è incredibile non si sia spezzata in due

 

enorme e spettacolare ma (non ho controllato le date e potrei sbagliare) penso sia il remake di One of those days 3 di  Candide Thovex (skier incredibile) quindi mille milioni di punti per il manico ma non si è inventato niente

 

trick impossibili, girato molto molto bene, poetico

 

fa  davvero venir voglia di imbarcarsi in imprese del genere, e verso la fine parla un po' della polemica sulla fatto che avesse al seguito la video crew concludendo con: sticazzi! o giù di lì

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cecio ha scritto:

Io ho fatto questa playlist per quando si fanno i rulli

 

Ccamado già solo macaframa ti scalda il cuore in questa quarantena di merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Ccamado già solo macaframa ti scalda il cuore in questa quarantena di merda

boh  a me pure visto a 2x mi ha annoiato dopo 5 minuti

  • Like 1
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

a parte il minuto e passa di intro inutile video assolutamente degno di nota. tutto un piano sequenza, e lo sciallo con cui se la gira poi... 
 

 

Ok ma ste robe sono da foro marrone. 

Questo è FIXED forum, già ci stan quelli colle gravel a rompe’ er cazzo, mo pure mtb... basta dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Vittodevemorire ha scritto:

Diobanana! Che qualcuno tiri fuori Fast Friday che me lo devo da rivede.

Arriva in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .