Vai al contenuto

Scatto Fisso/Single Speed


EmmeEsse

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto cercando una fixed, taglia 55. E' una bici che userò principalmente per girare in città ma anche per allenarmi (quando possibile anche in velodromo). A tal proposito credo, per il capitolo velodromo, di acquistare un set di cerchi specifici per gli allenamenti. Diciamo che ora la cosa importante è trovare il mezzo, al resto ci si pensa dopo! Consigli da darmi? Marche in particolare oltre alle solite? Così su due piedi mi vengono in mente Cinelli, Engine11, Aventon. Qualcuno che vende? Ogni risposta è ben accetta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso avere questa. 55 orizzontale. Con mov e serie sterzo. Full carbon. 500 euro compresa spedizione con corriere espresso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2020 at 00:18 , EmmeEsse ha scritto:

Ciao a tutti! Sto cercando una fixed, taglia 55. E' una bici che userò principalmente per girare in città ma anche per allenarmi (quando possibile anche in velodromo). A tal proposito credo, per il capitolo velodromo, di acquistare un set di cerchi specifici per gli allenamenti. Diciamo che ora la cosa importante è trovare il mezzo, al resto ci si pensa dopo! Consigli da darmi? Marche in particolare oltre alle solite? Così su due piedi mi vengono in mente Cinelli, Engine11, Aventon. Qualcuno che vende? Ogni risposta è ben accetta! ;)

ciao, se intendi andare al velodromo di cesano risparmiati pure i soldi del set di ruote, è un bellissimo posto per allenarsi ma non ha nulla che vedere con una pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .