Vai al contenuto

Problema dopo aggiornamento


ciaba
 Share

Recommended Posts

Non so se sia dovuto all'aggiornamento ma non mi viene più segnalato quando qualcuno risponde quotando un mio post.

prova a guardare qui

se hai altri problemi fa sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i topic sotto "Locals" non sono votabili.

Estero sí.

mah...questo potrebbe avere anche un fondato senso logico...per non finire a simpatie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i topic sotto "Locals" non sono votabili.

Estero sí.

mah...questo potrebbe avere anche un fondato senso logico...per non finire a simpatie....

emh, la verità è che mi son dimenticato di attivare la cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i topic sotto "Locals" non sono votabili.

Estero sí.

mah...questo potrebbe avere anche un fondato senso logico...per non finire a simpatie....

Però, per dire, i ritrovi le informazioni sulle garette a volte partono nei topic locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non riesco a cambiare l'avatar del profilo!

Quando inserisco la nuova immagine e salvo le modifiche la mia immagine ritorna ad essere quella vecchia, nonostante sulle impostazioni del mio profilo l'immagine avatar risulti essere quella nuova!

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che versione hai dei CBA? hai usato addonsync? hai avviato come amministratore? magari non hai il dsound.dll nella root principale

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'avatar e l'immagine profile, sono due cose diverse, la trovi nel pannello/linguetta sottostante

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'avatar e l'immagine profile, sono due cose diverse, la trovi nel pannello/linguetta sottostante

Io intendo l'avatar. Come ho detto nelle impostazioni risulta che il mio avatar attuale sia quello nuovo, ma quando posto nel forum il mio avatar invece è quello vecchio, peraltro deformato perchè le dimensioni di quello nuovo sono diverse da quelle di quello vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho notato che ho problemi all'accesso con Tapatalk, ottengo un timeout al momento del caricamento dei messaggi non letti, problema che non ho con tutti gli altri forum su cui ho l'iscrizione in tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per tapatalk, dovresti risolvere così:

vai in Mie Impostazioni e in fondo alla pagina trovi Impostazioni ricerca e selezioni Mostra tutti i contenuti che non ho ancora letto

Link al commento
Condividi su altri siti

per tapatalk, dovresti risolvere così:

vai in Mie Impostazioni e in fondo alla pagina trovi Impostazioni ricerca e selezioni Mostra tutti i contenuti che non ho ancora letto

aspè mi sono spiegato male.

Quando scelgo il FF, mi apre la pagina dei post non letti, comincia il caricamento dei post ma dopo un paio di secondi ma da un errore, clicco su OK e nella pagina trovo scritto "nessun nuovo thread".

Se invece clicco velocemente sul tasto OK quando mi esce il messaggio di errore (ma con velocemente intendo proprio velocemente eh :-P) allora ottengo la lista dei messaggi non letti.

Questo problema ce l'ho solo col FF, mentre con tutti gli altri forum che ho in tapatalk no

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .