Vai al contenuto

Jonsey
 Share

Recommended Posts

E non dimentichiamoci che in quegli anni li erano ancora in giro tutti gasati per questo

Bei tempi

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui un estratto de "La Bicicletta" Gennaio 1993:

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, non posso dire nulla delle tue stupende bici tranne che Il pavimento e la tinta del muro non rendono giustizia alle bici che posti. :)

Metti come sfondo un più classico pavimento grigio scuro (magari gettata liscia di cemento) e muro bianco :)

 

O.T.: pensare che, all'epoca quindicenne, sono andato allo stadio delle Alpi a Torino a vedere il tour del black album dei metallica.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

Dunque, non posso dire nulla delle tue stupende bici tranne che Il pavimento e la tinta del muro non rendono giustizia alle bici che posti. :)

In effetti sembra la sala d'attesa di un fisioterapista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pagine di quella pubblicazione (le hai prese dal blog archivio di Masini vero?) credo di averle consumate con lo sguardo da tante sono le volte che le ho riviste. E accidenti, non puoi immaginare quanto io invidi il fatto che tu quella bicicletta la puoi addirittura toccare.

E' meravigliosa, davvero. Quella tubazione orizzontale che si assottiglia lievissimamente mano a mano che si avvicina al tubo sella è squisita. Davvero complimenti per come hai conservato questo capolavoro. Il ponticello a V come quello della X4 è una chicca, ma la figatina da pura masturbazione oculare è il bassorilievo sullo sterzo….mammamiaaaa!!

Mi piace accontentarmi della somiglianza con le geometrie della mia Giro'93 (ti allego anche il suo link nella sezione montaggi moderni), che in realtà assomiglia ad una Cromovan dello stesso anno, che  a sua volta pare essere la sorella di gamma 2 della tua MiniMax…!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@KiraYosumaky si le pagine le ho prese da Roy Masini! La bici è gran bella (per chi è amante del genere 90's), se passi da Bergamo (magari non adesso) avvisami che due palpate le puoi dare anche tu, la bici è qui  ;)

Bella anche la tua, di brutto, ci cambierei solo la SS...volevo fare la stessa cosa con una Cromor e un gruppo DuraAce 9v ma poi ho mollato...

(Comunque nella foto che hai postato di Bugno in salita, ecco, quella li è una Alan fatta apposta per Bianchi)

Loggati per vedere l'immagine

eccola qua appoggiata al muro giallo:

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Jonsey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jonsey ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

No vabeh ciaone, hai pure questa??? Spettacolo! :17_heart_eyes:

Anche C3cio me lo fece giustamente notare che effettivamente quella in foto è un assemblaggio di tubazioni Oria in carbonio con congiunzioni Alan in alluminio, praticamente come la tua. 

Diamine hai una collezione di Bianchi anni '90 invidiabilissima, ci passerò volentieri in quel di Bergamo a dare loro una palpatina (: Grazie per l'invito ma soprattutto per aver condiviso le foto di questi meravigliosi esemplari!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AndreaOdio ha scritto:

Davvero bel corsa, però su quei cerchi non ci frenerei mai! troppo belli per esser toccati dalle pastiglie !!

NOS! i suoi erano andati ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .