Vai al contenuto

Omnium CXC


Xero
 Share

Recommended Posts

Il 6/4/2020 at 09:38 , TheSnatch ha scritto:

ma al di la dei dischi o canti.....intendevo geo e tubazioni

Lassa sta le surly… :)

 

@Manu Chao

ad occhio la campanatura della ruota anteriore è off, magari è un effetto della foto,magari no.. dacci un occhio :) #CHECAGACAZZI

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoRzen ha scritto:

Lassa sta le surly… :)

 

@Manu Chao

ad occhio la campanatura della ruota anteriore è off, magari è un effetto della foto,magari no.. dacci un occhio :) #CHECAGACAZZI

usti!! ci do un occhio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Perché?

dai esageravo, ottime bici ma per gravel "leggero" c'è di meglio, nulla togliere alla straggler ma pesa davvero troppo :( e il costo è davvero alto! per Mtb/ viaggio assolutamente si, ma per un uso piu' leggero non ne vedo il punto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FoRzen ha scritto:

dai esageravo, ottime bici ma per gravel "leggero" c'è di meglio, nulla togliere alla straggler ma pesa davvero troppo :( e il costo è davvero alto! per Mtb/ viaggio assolutamente si, ma per un uso piu' leggero non ne vedo il punto :)

Quello sicuro io avevo preso una Raleigh Maverick montata sora a 600 € e faceva benissimo il suo dovere. Però da quando ho la karate monkey godo come un riccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lo-fi boi ha scritto:

Quello sicuro io avevo preso una Raleigh Maverick montata sora a 600 € e faceva benissimo il suo dovere. Però da quando ho la karate monkey godo come un riccio

eh figa la KM, io appena preso la mia prima Mtb da viaggio, genesis longitude, pagata una cazzata. praticamente un mix tra una ECR ed una Bridge club (ma 29er o 27.5 plus, la monterò 29 x 2.1)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, FoRzen ha scritto:

eh figa la KM, io appena preso la mia prima Mtb da viaggio, genesis longitude, pagata una cazzata. praticamente un mix tra una ECR ed una Bridge club (ma 29er o 27.5 plus, la monterò 29 x 2.1)

Ottima scelta montarla 29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Aggiungo all'elenco il CXC rosa del mio coinquilino, preso un annetto fa e al momento montato con cassetta 11.46 posteriore e schwalbe cx comp da 35. Appena avremo foto più aggiornate le inserirò qui :)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Aggiungo all'elenco il CXC rosa del mio coinquilino, preso un annetto fa e al momento montato con cassetta 11.46 posteriore e schwalbe cx comp da 35. Appena avremo foto più aggiornate le inserirò qui :)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Colorazione che volevo ma che avevano terminato, rip. Ripiegato sul viola metallizzato che è figo pure quello

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, rivolto a quasi tutti i possessori dell'omnium : avete preso solo telaio o vi siete fatti fare la bici completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

In generale, rivolto a quasi tutti i possessori dell'omnium : avete preso solo telaio o vi siete fatti fare la bici completa?

Solo telaio....il montaggio che fanno loro non mi gusta molto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 26/4/2020 at 22:21 , Marcootsee ha scritto:

Aggiungo all'elenco il CXC rosa del mio coinquilino, preso un annetto fa e al momento montato con cassetta 11.46 posteriore e schwalbe cx comp da 35. Appena avremo foto più aggiornate le inserirò qui :)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Che freni monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il nuovo V2 con gli sliding e la forca coi fori per il bikepacking.

dovrebbe arrivare a fine mese / primi di settembre.

poi vi dico com'è.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha per caso la forca originale del CXC con tolleranze ridotte da vendere? Quella con il rake più basso, possibilmente nera, grazi :)

Loggati per vedere l'immagine

Edit: sarebbe meglio gialla anziché nera ma va be'

Modificato da SimøneGRG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .