Vai al contenuto

Modifica cronologia

cornelius

cornelius

Io l'ho montata l'estate scorsa, dopo aver cercato un po' di pezzi in giro. Montata così per far compagnia ad un mio amico che ha un fabrica all-road e mi porta sempre nelle stradine bianche, quello stronzo, che con i copertoncini da 25 bestemmio sempre.

Menomale che ho montato un 42-11 dietro, perché in salita è proprio un macigno da tirare su eh! in compenso ci ho fatto un bel frontale, storcendo tutto il cerchio anteriore, ma il telaio è ancora dritto come una spada.

 

omnium_cornelius.jpg.b62773eeea352cb6ae9515e2a87ada3b.jpg

cornelius

cornelius

Io l'ho montata l'estate scorsa, dopo aver cercato un po' di pezzi in giro. Montata così per far compagnia ad un mio amico che ha un fabrica all-road e mi porta sempre nelle stradine bianche, quello stronzo, che con i copertoncini da 25 bestemmio sempre.

Menomale che ho montato un 42-11 dietro, perché in salita è proprio un macigno da tirare su eh! in compenso ci ho fatto un bel frontale, storcendo tutto il cerchio anteriore, ma il telaio è ancora dritto come una spada.

omnium_cornelius

cornelius

cornelius

Io l'ho montata l'estate scorsa, dopo aver cercato un po' di pezzi in giro. Montata così per far compagnia ad un mio amico che ha un fabrica all-road e mi porta sempre nelle stradine bianche, quello stronzo, che con i copertoncini da 25 bestemmio sempre.

Menomale che ho montato un 42-11 dietro, perchè in salita è proprio un macigno da tirare su eh! in compenso ci ho fatto un bel frontale, storcendo tutto il cerchio anteriore, ma il telaio è ancora dritto come una spada.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .