Vai al contenuto

consiglio su bici epoca


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Hux ma porca troia verniciati i sanitari di fucsia se proprio hai delle impellenze hobbistiche! Rincoglionito! Uhauhauha

ma tu che cazzo mi leggi nel pensiero????e comunque non fucsia ma viola

Link al commento
Condividi su altri siti

Non far cazzate! (scusa se evito gli insulti, non troppo nel mio stile; se mai ci incontrassimo ricordamelo però)

Tienila così com'è; magari raddrizza pure le bacchette dei freni ;)

ma le bacchette sono dritte !!!! aquali ti riferisci???

Alle stesse a cui si riferisce pure Cimetta: quella lungo il tubo obliquo e quella lungo il piantone.

ma non sono storte sono così

Link al commento
Condividi su altri siti

Non far cazzate! (scusa se evito gli insulti, non troppo nel mio stile; se mai ci incontrassimo ricordamelo però)

Tienila così com'è; magari raddrizza pure le bacchette dei freni ;)

ma le bacchette sono dritte !!!! aquali ti riferisci???

Alle stesse a cui si riferisce pure Cimetta: quella lungo il tubo obliquo e quella lungo il piantone.

ma non sono storte sono così

Come vuoi, magari hai ragione; per ora tutte le bacchette che ho trovato con le aste piegate sono frutto di una riparazione frettolosa (nel senso che potrebbe sembrar più veloce far così che agir sul registro). Molti ciclomeccanici lo facevano, credo sia normale che la piega sia così ben fatta da sembrar la sua; ma così non è (almeno sempre riferendomi alla mia esperienza).

Poi fai come preferisci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAMBAFFANGULO!

Ho detto qualcosa che non va?

ma va !!!! l' insulto era per me si era dimanticato prima......beh comunque la lascio così ....io il giorno dopo che mi ubriaco non devo pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va !!!! l' insulto era per me si era dimanticato prima......beh comunque la lascio così ....io il giorno dopo che mi ubriaco non devo pensare

esatto! mi sono dimenticato di insultarti prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMBAFFANGULO!

Ho detto qualcosa che non va?

ma va !!!! l' insulto era per me si era dimanticato prima......beh comunque la lascio così ....io il giorno dopo che mi ubriaco non devo pensare

Ah, ok.

Comunque, per precisare: la bici è figa sul serio (me anche la parte che non si vede nelle foto è nello stesso stato delle parti visibili?).

PS: sai di che anno è? Così rispondi a Pogliaghi e togli il dubbio a me che la facevo più giovane di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMBAFFANGULO!

Ho detto qualcosa che non va?

ma, penso fosse un insulto a huxley...come da richiesta sua iniziale ;)

ups---doppio.--

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

MAMBAFFANGULO!

Ho detto qualcosa che non va?

ma va !!!! l' insulto era per me si era dimanticato prima......beh comunque la lascio così ....io il giorno dopo che mi ubriaco non devo pensare

Ah, ok.

Comunque, per precisare: la bici è figa sul serio (me anche la parte che non si vede nelle foto è nello stesso stato delle parti visibili?).

PS: sai di che anno è? Così rispondi a Pogliaghi e togli il dubbio a me che la facevo più giovane di lui

non so di che anno è ma è più giovane a occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMBAFFANGULO!

Ho detto qualcosa che non va?

ma va !!!! l' insulto era per me si era dimanticato prima......beh comunque la lascio così ....io il giorno dopo che mi ubriaco non devo pensare

Ah, ok.

Comunque, per precisare: la bici è figa sul serio (me anche la parte che non si vede nelle foto è nello stesso stato delle parti visibili?).

PS: sai di che anno è? Così rispondi a Pogliaghi e togli il dubbio a me che la facevo più giovane di lui

non so di che anno è ma è più giovane a occhio

Di solito sulla calotta (destra? sì, credo destra) del movimento centrale trovi la risposta. Se mai la smonterai te lo dirà lei.

Oppure puoi risalire all'anno "contestualizzando" il numero del telaio.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po che mi è venuto uno strano trip.....ho una Legnano a bacchetta di qualche anno fà cioè questa che vedete in foto......bene il trip è questo......secondo voi faccio una caxxata a mettere un contropedale dietro e togliere freni montando successivamente un manubrio in legno????

Si accettano insulti

falla rosso fluò! e mettici un aerospoke dietro!

per il resto fa cagare! hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Revo per la bacchetta piegata.

Inoltre essendo piegata fa da molla e frena anche peggio - quindi, considerando che le bacchette non frenano bene, cosí frena davvero poco :)

Poi ti vesti bene e la porti a fare un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Revo per la bacchetta piegata.

Inoltre essendo piegata fa da molla e frena anche peggio - quindi, considerando che le bacchette non frenano bene, cosí frena davvero poco :)

Poi ti vesti bene e la porti a fare un giro.

poesia cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .