Vai al contenuto

Compatibilità componenti


MatteoM
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi appresto a fare un ordine per rinnovare la mia bici, e avrei optato per componenti molto economici, qualcuno riuscirebbe a darmi delle dritte su che misura di movimento centrale prendere e guarnitura, inoltre dovrei prendere anche delle ruote sempre molto economiche, stavo guardando su ridewill tutta la serie di componenti, mi servirebbe in particolare:mc, guarnitura, ruota posteriore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao a tutti, vediamo se qualcuno ci è gia passato...sulla mia cinelli tipo pista ho combiato la guarnitura lasco (scarsissima) originale con movimento a cartuccia 103 (misura introvabile) con una miche pistard e relativo mov. evomax. Purtroppo ho dovuto aggiungere lo spessore altrimenti sfioro il telaio con le viti della corona (era 130 ora 144)

con spessore 2.5 nn era centrata e stringendo pedivella gira male, cambiato spessore con 2da 0.7 tutto ok ma come funziona il movimento.? stringi stringi la pedivella e poi? non é come tutte altre hollowtech. Cmq ora funziona bene.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Mirko_Cinelli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Benvenuto nel club

Stessa guarnitura, Telaio differente, stesso problema, minimamente ridimensionato mettendo l'anellino in plastica lato corona, ma come mi hanno suggerito in molti è un NON PROBLEMA in quanto li non flette, ma proprio per nulla, ovviamente io ho le gambe di marzapane che producono meno Watt di un criceto zoppo mentre va sulla ruota della gabbietta, ma pur mettendo del nastro per vedere se tocca sono anni che la uso e il nastro a parte essersi un po' scollato ai bordi non è segnato per nulla... questa la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 28/1/2022 at 20:21 , KrudoIntegrale ha scritto:

Benvenuto nel club

Stessa guarnitura, Telaio differente, stesso problema, minimamente ridimensionato mettendo l'anellino in plastica lato corona, ma come mi hanno suggerito in molti è un NON PROBLEMA in quanto li non flette, ma proprio per nulla, ovviamente io ho le gambe di marzapane che producono meno Watt di un criceto zoppo mentre va sulla ruota della gabbietta, ma pur mettendo del nastro per vedere se tocca sono anni che la uso e il nastro a parte essersi un po' scollato ai bordi non è segnato per nulla... questa la mia esperienza.

io sono allenato appena e quando avevo meno di 1mm, se spingevo toccava..flette si come tutto...ora ho 1.5mm e non tocca..perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

io sono allenato appena e quando avevo meno di 1mm, se spingevo toccava..flette si come tutto...ora ho 1.5mm e non tocca..perfetta

Io non faccio testo ho le gambe di marzapane 😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .