MatteoM

Compatibilità componenti

6 posts in this topic

Ciao ragazzi, mi appresto a fare un ordine per rinnovare la mia bici, e avrei optato per componenti molto economici, qualcuno riuscirebbe a darmi delle dritte su che misura di movimento centrale prendere e guarnitura, inoltre dovrei prendere anche delle ruote sempre molto economiche, stavo guardando su ridewill tutta la serie di componenti, mi servirebbe in particolare:mc, guarnitura, ruota posteriore 

42! la risposta è 42

seriamente, se non dici che bici è, cosa monta, se non posti delle foto, come si può rispondere? 

• Thanks 1

ciao a tutti, vediamo se qualcuno ci è gia passato...sulla mia cinelli tipo pista ho combiato la guarnitura lasco (scarsissima) originale con movimento a cartuccia 103 (misura introvabile) con una miche pistard e relativo mov. evomax. Purtroppo ho dovuto aggiungere lo spessore altrimenti sfioro il telaio con le viti della corona (era 130 ora 144)

con spessore 2.5 nn era centrata e stringendo pedivella gira male, cambiato spessore con 2da 0.7 tutto ok ma come funziona il movimento.? stringi stringi la pedivella e poi? non é come tutte altre hollowtech. Cmq ora funziona bene.

20201010_100129.jpg

20201010_101237.jpg

Edited by Mirko_Cinelli (see edit history)