Vai al contenuto

nuova gravel/adventure, forse monstercross?


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, Alex81 ha scritto:

Sembra si narra che forse mi ha detto miocuggino, o ci sono? No perché dai siti Decathlon di tutta Europa non sembrerebbe

io ieri ho provato a metterle nel carrello e c'erano......non ho ovviamente concluso l'acquisto, visto che pedalare mi fa schifo

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, lelegab ha scritto:

Sono disponibili la rc520 e 4 XL del modello con telaio in titanio Grvl 9000.

Aspetto 2 anni che la gente le rivenda 😏

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Aspetto 2 anni che la gente le rivenda 😏

Basta attendere la prossima pasqua o settembre / ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alex81 ha scritto:

Sembra si narra che forse mi ha detto miocuggino, o ci sono? No perché dai siti Decathlon di tutta Europa non sembrerebbe

 

ieri erano disponibili diverse unità in taglia L ed XL, sullo store italiano. 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sempre molto interessanti le locomotive, ma il font (che dovrebbe essere il p22 constructivist) usato per il marchio lo trovo penoso, non dico che avrebbero usare un font da fashion addicted ultramoderno, ma davvero non riesco a guardarlo, lo trovo imbarazzante. Lo so, è un problema mio, che non centra con la qualità della bici, ma anche l'occhio vuole la sua parte ed io non riesco a guardalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato :4_joy:... non chiedevo mica un logo da Janoff o da Rand, solo un font diverso: il font è tutto, il font è nulla! :grumpy:

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

sempre molto interessanti le locomotive, ma il font (che dovrebbe essere il p22 constructivist) usato per il marchio lo trovo penoso, non dico che avrebbero usare un font da fashion addicted ultramoderno, ma davvero non riesco a guardarlo, lo trovo imbarazzante. Lo so, è un problema mio, che non centra con la qualità della bici, ma anche l'occhio vuole la sua parte ed io non riesco a guardalo.

Può non piacere ma è coerente con il nome che e il richiamo al costruttivismo (appunto) e ingegneria meccanica e bla bla russa dell'epoca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un conoscente mi ha proposto questa a 850

Alu, Idraulico, grx. No perni passanti, usata 4/5 mesi e tenuta benissimo (l'ho vista oggi e la usa come seconda bici al 90% su asfalto)

Sono molto tentato

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dirtboarder ha scritto:

Un conoscente mi ha proposto questa a 850

Alu, Idraulico, grx. No perni passanti, usata 4/5 mesi e tenuta benissimo (l'ho vista oggi e la usa come seconda bici al 90% su asfalto)

Sono molto tentato

 

Loggati per vedere il contenuto

Lo snodo tra orizzontale, verticale e carro mi ricorda quello delle front da AM/enduro

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Il tipo alla fine non l'ha più venduta, continuo a girare in fissa o diverge.. 

Mi sa che la gravel nuova slitterà al 2022

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di cercare solo un telaio e spostarci tutto

La forca ha un passaggio ruota enorme, a momenti ci stanno le 27'5 2,3 della MTB

Dietro 700 x 32mm è il massimo

Telaietto alluminio pp con gli adattatori la mia ruota qr, gomme da 40/42 e via

 poi quando si ritroveranno i gruppi vedrò il da farsi (forca nuova, doppio set ruote 27,5 28? magari le 28 con mozzo dinamo x i weekend fuori) rimontare la diverge e venderla e montare da zero il telaio nuovo? Vendere tutto e prendere una bici nuova completa?  ... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .