Vai al contenuto

Vi è sparita una Trek?


KiraYosumaky
 Share

Recommended Posts

Buona sera udinesi e friulanofoni,

fuori dal Despar di via del Bon a Udine questa sera mi è capitato di sorridere e bestemmiare davanti a questa Trek.

Essendo legata praticamente con uno spago, mi è sorto il dubbio che il suo proprietario se la sia guadagnata senza sganciare un quattrino. Quindi se vi manca una Trek dal garage, ora sapete che chi la possiede la utilizza rispettando il Decreto dell'11/03/20, per andare unicamente a fare la spesa.

Se invece è di proprietà legittima, lasciatelo dire amico: tu ses proprite un mone.

Saluti 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minghia per comprare la trek ha dovuto risparmiare anche sui fondelli a tal punto da metterci lo straccio della cucina con lo scotch! Ahahaha mitico!

Link al commento
Condividi su altri siti

@KiraYosumaky provo a postarla su qualche gruppo Facebook e WhatsApp, magari esce il proprietario e possiamo prenderlo a cinghiate per come l'ha legata. Grazie per la segnalazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma...la roba strana è che uno che pedala quella bici ha le palle sagomate a forma di sella (come quasi tutti noi) e non userebbe mai un accrocchio simile per "migliorarne" il confort...poi tutto è possibile eh

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

@KiraYosumaky provo a postarla su qualche gruppo Facebook e WhatsApp, magari esce il proprietario e possiamo prenderlo a cinghiate per come l'ha legata. Grazie per la segnalazione.

Grazie @Lukyno85, io non avendo Facebook ho postato qui, ma se riesci a farla girare sarebbe super. 

In questi giorni ci ripasso per capire sw riesco a dare una faccia al proprietario 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se fosse rubata e usata come graziella da stazione, che deve essere proprii comodo usare i pedali a sgancio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2020 at 12:00 , MauroMN88 ha scritto:

Tra l' altro quel rosso è una bomba

è ROSSO DUCATI è la Madone One Ducati team Issue ... 3K di bici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Loggati per vedere il contenuto

Un piano criminoso, studiato nei minimi dettagli, è stato messo in atto ai danni di un ciclista al quale è stata rubata una bici da 3mila euro

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Un piano criminoso, studiato nei minimi dettagli, è stato messo in atto ai danni di un ciclista al quale è stata rubata una bici da 3mila euro

vorrei capire qual fosse la banale scusa che ti fa allontanare dalla tua bici... "mi vai a prendere un caffè al bar?"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariazzo ha scritto:

vorrei capire qual fosse la banale scusa che ti fa allontanare dalla tua bici... "mi vai a prendere un caffè al bar?"

 

Beh, ha portato la sorella argentina e se tanto mi da tanto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .