KiraYosumaky

Vi è sparita una Trek?

10 posts in this topic

Buona sera udinesi e friulanofoni,

fuori dal Despar di via del Bon a Udine questa sera mi è capitato di sorridere e bestemmiare davanti a questa Trek.

Essendo legata praticamente con uno spago, mi è sorto il dubbio che il suo proprietario se la sia guadagnata senza sganciare un quattrino. Quindi se vi manca una Trek dal garage, ora sapete che chi la possiede la utilizza rispettando il Decreto dell'11/03/20, per andare unicamente a fare la spesa.

Se invece è di proprietà legittima, lasciatelo dire amico: tu ses proprite un mone.

Saluti IMG-20200316-WA0044.jpg.e0eaa67dccd35b7720730775a5353700.jpgIMG-20200316-WA0043.jpg.534f59ff4ecf17f3069171886eae259d.jpg

• Like 9
  • Confused 2

Minghia per comprare la trek ha dovuto risparmiare anche sui fondelli a tal punto da metterci lo straccio della cucina con lo scotch! Ahahaha mitico!

@KiraYosumaky provo a postarla su qualche gruppo Facebook e WhatsApp, magari esce il proprietario e possiamo prenderlo a cinghiate per come l'ha legata. Grazie per la segnalazione.

• Like 1

ma...la roba strana è che uno che pedala quella bici ha le palle sagomate a forma di sella (come quasi tutti noi) e non userebbe mai un accrocchio simile per "migliorarne" il confort...poi tutto è possibile eh

29 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

@KiraYosumaky provo a postarla su qualche gruppo Facebook e WhatsApp, magari esce il proprietario e possiamo prenderlo a cinghiate per come l'ha legata. Grazie per la segnalazione.

Grazie @Lukyno85, io non avendo Facebook ho postato qui, ma se riesci a farla girare sarebbe super. 

In questi giorni ci ripasso per capire sw riesco a dare una faccia al proprietario 

• Like 1

Certo, se fosse rubata e usata come graziella da stazione, che deve essere proprii comodo usare i pedali a sgancio!

Il 17/3/2020 at 12:00 , MauroMN88 ha scritto:

Tra l' altro quel rosso è una bomba

è ROSSO DUCATI è la Madone One Ducati team Issue ... 3K di bici ...