Vai al contenuto

Divieti, coronavirus e madonne


filixeo
 Share

Recommended Posts

comunque non capisco ancora cosa non capisca la gente della frase "STATE A CASA"

Accetto spiegazioni in materia di Covid-19 solo da virologi, medici e infermieri/e.

(le lauree conseguite su Google e wikipedia non valgono)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

comunque non capisco ancora cosa non capisca la gente della frase "STATE A CASA"

Accetto spiegazioni in materia di Covid-19 solo da virologi, medici e infermieri/e.

(le lauree conseguite su Google e wikipedia non valgono)

Non capisce la gravità della cosa, semplice. Siamo un popolo di gente superficiale o superiore ai problemi. Credo fermamente che parte della causa di queste cose siano i social network: da un lato siamo costantemente bombardati da un flusso di notizie più o meno vero dal quale fatichi a cavarci i piedi e dopo un po' ci fai un callo che ti fa scivolare tutto addosso, dalla cosa piccola a quella realmente grave; dall'altro ci sentiamo in dovere di dire costantemente la nostra, anche quando i nostri argomenti stanno a zero, giusto per prendere parte a qualcosa. Che ancora la gente non abbia capito la gravità della situazione e anzi, trovi ogni scappatoia per contravvenire a quanto consigliato, è assolutamente incredibile. E pericoloso, aggiungerei.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, TheNathan ha scritto:

comunque non capisco ancora cosa non capisca la gente della frase "STATE A CASA"

Accetto spiegazioni in materia di Covid-19 solo da virologi, medici e infermieri/e.

(le lauree conseguite su Google e wikipedia non valgono)

quello è un fondatissimo consiglio, lecito. Ma sopra c'è un decreto che a mio avviso parla chiarissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, riky76 ha scritto:

quello è un fondatissimo consiglio, lecito. Ma sopra c'è un decreto che a mio avviso parla chiarissimo.

Se parlasse davvero chiarissimo non ci sarebbero tutte queste pseudo interpretazioni. 

 

  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, riky76 ha scritto:

quello è un fondatissimo consiglio, lecito. Ma sopra c'è un decreto che a mio avviso parla chiarissimo.

va bene riky ma per me è buon senso se devo scegliere tra un possibile virus dove intubano me, i miei figli o i miei cari e stare 15 giorni recluso in casa la scelta è easy ... anche perchè a mio avviso il discorso non è che tu puoi farti un giro in solitaria è la mentalità di noi italiani " guarda c'è uno in giro in bici allora esco anche io" ecc.. ecc..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

is this the most boring thread ever?

Non sono rimasto a casa per leggere tutti sti pompini a vicenda.

Vado a fare un giro in bici.

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

is this the most boring thread ever?

Non sono rimasto a casa per leggere tutti sti pompini a vicenda.

Vado a fare un giro in bici.

Self implemented stoked blow-job is the way

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Da quanto non succedeva che un topic ricevesse tante risposte in cosi poco tempo.

😥

dal gasoline e sabrina, o dai portici di varsavia

 

#chetempi 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Se parlasse davvero chiarissimo non ci sarebbero tutte queste pseudo interpretazioni. 

 

più che interpretazioni la vedo come un "trovo la mia scappatoia con un artifizio linguistico" 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

dal gasoline e sabrina, o dai portici di varsavia

 

#chetempi 

e che dire dei laser sui balconi o il mash green rubato a milano...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che potevo uscire a volontà ....

Mi tocca a restare in casa!

Non me ne va bene una.... Ahimé !

M

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, riky76 said:

più che interpretazioni la vedo come un "trovo la mia scappatoia con un artifizio linguistico" 

Loggati per vedere il contenuto

I punti salienti sono il numero 1, 9 e 12 della sezione trasporti. Secondo il governo, sport e attività motoria sono valide ragioni.
Io non uscirò in bici a fare sport per il semplice motivo che non lo faccio da anni e non ho intenzione di ricominciare ora o a breve. In ogni caso, il ciclismo è attività motoria e, spesso, sport.

Agite secondo coscienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, complice la chiusura anche dell'80% dei negozi, ho visto un gran numero di famigliole in bici che:

a) praticavano sport all'aria aperta e quindi non erano contro il decreto
b) erano tutti vicini e quindi erano contro il decreto
c) avevano una condotta di marcia pericolosa per loro stessi e per gli altri, in pratica zigzagavano paurosamente tipico di chi non va mai in bici, e quindi erano più pericolosi di uno che va ogni giorno in bici

N.B. io stavo andando al lavoro in auto e mi sono sentito un fante della prima guerra mondiale

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .