Vai al contenuto

Recommended Posts

Preso da altri progetti mi vedo costretto a vendere questo telaio da corsa. Realizzato dalle sapienti mani di Gabriele Ardito. Il telaio è realizzato in Columbus Max fatta eccezione per tubo orizzontale e tubo sterzo. Tubo sterzo conico con serie sterzo semi integrata da 44mm. Tubo sella da 27.2mm. Movimento centrale BSA. Altra chicca sono i forcellini "a conchiglia" Paragon.
Forcella full carbon chiaramente conica e serie sterzo FSA. Quelle che vedete in foto sono chiaramente ditate delle mie mani sudice, non graffi.

Cosa*: Frameset + serie sterzo + gruppo Shimano 105 11v
Tipologia: Corsa

Marca: Ardito
Modello: MOD. Strada
Taglia / misura: 54
Dettagli tecnici: Montato con gruppo semi completo Shimano 105 11v (Mancano guarnitura, pacco pignoni e catena). Le leve anche se non in foto sono ovviamente incluse.
Stato*: Usato

Segni di usura o segni particolari *: Qualche graffietto e tanta polvere. (Eh già sono fermo da un po’). Gli adesivi sono chiaramente rimovibili.
Smembro: Nì, nel senso che va prima via il telaio poi il gruppo.

Prezzo*: 400
Costo e tipologia spedizione*: Corriere espresso Incluso
Precedenza*: Ritiro a mano in primis (Per il momento Bari, anche perché col nuovo decreto sono bloccato qui, non posso consegnare eventualmente in provincia di Modena), poi primo in coda, as usual.

In vendita su altri canali*: A breve su Subito

Ps. Il mio sogno sarebbe di venderlo il prima possibile, quindi sono aperto a trattative per chi vuole concludere subito :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2020 at 10:38 , Albirocchi ha scritto:

Lo vendi anche completo come in foto  per caso?

No mi spiace. Solo quello che leggi nell'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2020 at 18:47 , Davide_B ha scritto:

Coda per il momento, sto facendo alcune domande a mar_lad

Mi lasci i componenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .