Vai al contenuto

Riser/Flat


Orestinho
 Share

Recommended Posts

Dopo aver passato un po’ di tempo pur se novellino a girare con la mía fissa con un manubrio “crono low ride” delle Deda, prima di essere costretto a levarmi 2 costole e operarmi alla schiena come da consiglio qui sul forum, solo provando posso trovare con che tipo di manubrio posso stare comodo.

ho gia provato una piega ed è quasi peggio.

credo di puntare su un riser o flat...

ho comprato questo in foto “Funn Flat Out” per provare. E subito smontato che appena uscito ho tirato un pugno su uno specchietto di una macchina perché è esageratamente largo, cioè a momenti non passo per le porte di casa.

adesso volendo fare ulteriori prove tagliandolo e ci sono dei i segni.... ma devo rispettare che è consigliato non tagliarlo oltre, o sti cazzi, lo faccio anche di 20 centimetri se mi rigira?

So che ci stanno mille discussioni riguardo a scelte di riser o flatbar.

ma mi consigliate di finí a tagliuzzare questo? o lascio perdere, me lo tengo così e mi consigliate un buon riser che non sia un astronave?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 76cm per uso cittadino è una bella bestia in effetti?

Di solito con uno da 68cm si va tranquilli.......riser strettissimo andava anni fa, arrivando fino a misure ridicole tra l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era 75cm, ho tagliato 5cm da una parte e dall'altra e adesso mi trovo abbastanza bene.
Dalle porte ora passo senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliato adesso è circa 47/48.

decisamente meglio e per ora a prima uscita mi trovo comodissimo.

grazie mille a tutti per i consigli come sempre.

sto diventà un mezzo cazzo di stalker a 41 anni che passo ogni giorno almeno a guardare i post e consiglii :7_sweat_smile:

gia che ci sono per non aprire un altro post. Un idea o meglio giusto una frociata...

ho un notorious posteriore che quando l’ho aquistato ha una pellicola o non so che sia sulla pista frenante finto carbonio per renderla nera.

vorrei farlo anche con il ventilatore cinese che ho avanti. Già che non uso il freno anteriore per ora vorrei coprire la pista frenante.

che pellicole compro o meglio dove le trovo? da quello che vedo sulla posteriore e davvero finissima quasi non sembra una pellicola applicata o forse non è una pellicola?

e na cazzata che me venuto in mente che vorrei fare.

grazie a tutti come sempre 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .