Vai al contenuto

MTB o bici da viaggio


ska

Recommended Posts

Ciao cerco MTB o altra bici "capiente" per progettino di bici da viaggio (borse + tenda per qualche giorno). Cerco bici completa ma anche partire da un buon telaio potrebbe andare bene. 

Fascia di prezzo medio-bassa: il progetto é per una bici da battaglia heavy duty con cui fare un giretto amatoriale.

Ho in mente una bici con telaio solido che possa ospitare portapacchi (borse posteriori per lo più), ruote 28 ma valuto anche 26. Taglia medio-alta, sui telaio da corsa sto su 57-59, valuto comunque anche modelli più bassi con canotto lungo. 

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciao, se vuoi io ho una mtb Scott scale 970 front taglia L con ruote da 29 e predisposizione per alcuni portapacchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, alexc99 ha scritto:

 Ciao, se vuoi io ho una mtb Scott scale 970 front taglia L con ruote da 29 e predisposizione per alcuni portapacchi 

Grazie, mi potresti mandare PM con dettagli (prezzo e qualche fotaca?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2020 at 08:19 , psychonaut ha scritto:

visto il mio fabrica all road in vendita qui sul mercatino ?

Vista ora, bomba atomica ma troppo cara, cerco qualcosa più da battaglia. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ska ha scritto:

Vista ora, bomba atomica ma troppo cara, cerco qualcosa più da battaglia. Grazie!

Grazie a te !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2020 at 15:38 , ska ha scritto:

Ciao cerco MTB o altra bici "capiente" per progettino di bici da viaggio (borse + tenda per qualche giorno). Cerco bici completa ma anche partire da un buon telaio potrebbe andare bene. 

Fascia di prezzo medio-bassa: il progetto é per una bici da battaglia heavy duty con cui fare un giretto amatoriale.

Ho in mente una bici con telaio solido che possa ospitare portapacchi (borse posteriori per lo più), ruote 28 ma valuto anche 26. 

 

Grazie!

 

Che taglia ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Che taglia ti serve?

Abbastanza alta, diciamo che sui modelli  da corsa sto tra 57 e 59

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2020 at 15:38 , ska ha scritto:

Ciao cerco MTB o altra bici "capiente" per progettino di bici da viaggio (borse + tenda per qualche giorno). Cerco bici completa ma anche partire da un buon telaio potrebbe andare bene. 

Fascia di prezzo medio-bassa: il progetto é per una bici da battaglia heavy duty con cui fare un giretto amatoriale.

Ho in mente una bici con telaio solido che possa ospitare portapacchi (borse posteriori per lo più), ruote 28 ma valuto anche 26. Taglia medio-alta, sui telaio da corsa sto su 57-59, valuto comunque anche modelli più bassi con canotto lungo. 

 

Grazie!

 

Boo vedi se ti potrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcozcc ha scritto:

Boo vedi se ti potrebbe andare...

Temo sia un po' bassa, hai qualche misura? Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ska ha scritto:

Temo sia un po' bassa, hai qualche misura? Thx

A suo tempo la ho acquistata come misura "L" calcola che io sono 1.80 e ancora si può giocare tra reggisella e pipa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/3/2020 at 07:30 , marcozcc ha scritto:

A suo tempo la ho acquistata come misura "L" calcola che io sono 1.80 e ancora si può giocare tra reggisella e pipa.

Ciao

La usavi con l assetto in foto? (Canotto e pipa al minimo)?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ska ha scritto:

La usavi con l assetto in foto? (Canotto e pipa al minimo)?

 

 

Sì mio figlio, 1,70.

Ma a suo tempo 1,80 ci stavo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .