Vai al contenuto

BB17 Transfer Guzzerello


marte
 Share

Recommended Posts

vabbè a questo punto direi che è l'ora di presentarla anche qui, quindi:

Telaio: Breakbrake17 Transfer

Forca: Alpina track eccetera carbon salcazzo

SS: Stronglight

Stem: Deda Zero2 (ora ne ho messo uno vecchio perché quello l'ho sfondato malissimo)

Manubrio: Riserone Decathlon con manopole spank / Piega Vai

Reggi: Specialized carbon modello boh

Sella: Selle Italia SLR Titanium

Guarna: Miche Pistard 2.0

Catena: KMC

Pedali: SPD quelli shimano che abbiamo tutti da 30 roiz

Ruote: Raggiate da me e un mio amico, cerchi ambrosio excellight (415g l'uno), mozzo posteriore shimano iso con kit velosolo, mozzo anteriore BLB freestyle, raggi alpina

 

prima fissa che mi son fatto, in città va da dio, l'acciaio si sente nonostante sia bella scattante. ci faccio almeno 20-30km al giorno tra andare e tornare da scuola.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente pieno di sfighe come sono, da quando ho pigliato sta bici mi hanno inculato già le ruote una volta (avevo le pistard, prese da nemmeno un mese) e l'altra sera non ho visto una buca e ho preso una sleppa della madonna. ruota anteriore stortata (miracolosamente salvata da un mio amico) e stem piegato.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, crisbike ha scritto:

arrogante al punto giusto! 

ps bella buca che hai preso , cazzo era un cratere

 

eh sì, una botta della madonna!! per lo meno io ho le ossa di gomma come i bebè hahaha

13 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Che cattiveria sta bici.

Avvoltoio mode ON: ho giusto un paio di pistard nuove di pacca in garage a fare nulla

grazie! ti dirò, con le pistard a milano non mi sono trovato poi così bene, e poi ora con queste mi diverto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Update: cambiato reggi e mi son fatto ruote più guzze.

Cerchi DT r460db, mozzo ant novatec pista, mozzo post novatec iso con bobaxle. Raggi sfinati DT, ant 28h in seconda e post 32h in terza. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marte ha scritto:

Update: cambiato reggi e mi son fatto ruote più guzze.

Cerchi DT r460db, mozzo ant novatec pista, mozzo post novatec iso con bobaxle. Raggi sfinati DT, ant 28h in seconda e post 32h in terza. 

Loggati per vedere l'immagine

sticker Braaap top ... è stupenda ma la preferivo con il riser (sono gusti) ;) 

come si diceva nel 2010 BOMBISSIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, TheNathan ha scritto:

sticker Braaap top ... è stupenda ma la preferivo con il riser (sono gusti) ;) 

come si diceva nel 2010 BOMBISSIMA!

grazie mille!!! il riser della prima foto è purtroppo deceduto piegato dopo un volo della madonna alla circonvalleycat. ora ho su la piega per scannare un pochino ogni tanto, ma il suo unico e vero manubrio rimane il riser multicolor di aliexpress

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da marte (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2020 at 16:15 , marte ha scritto:

ovviamente pieno di sfighe come sono, da quando ho pigliato sta bici mi hanno inculato già le ruote una volta (avevo le pistard, prese da nemmeno un mese) e l'altra sera non ho visto una buca e ho preso una sleppa della madonna. ruota anteriore stortata (miracolosamente salvata da un mio amico) e stem piegato.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine


un consiglio: 

quando fai danno per una buca, fermati, fai subito una foto ed un video di mezzo + buca, se invece ti sei fatto anche male, vai subito da un medico e fai certificato...poi vai dai carabinieri o polizia e fai esposto. A quel punto chiedi risarcimento danni, chi  è responsabile della manutenzione strade dovrà rimborsarti. 
se non sai come muoverti rivolgiti ad un legale, le cui spese saranno a carico di chi ha torto. 
 

questa consulenza è gratis, alla prossima chiedo parcella ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:


un consiglio: 

quando fai danno per una buca, fermati, fai subito una foto ed un video di mezzo + buca, se invece ti sei fatto anche male, vai subito da un medico e fai certificato...poi vai dai carabinieri o polizia e fai esposto. A quel punto chiedi risarcimento danni, chi  è responsabile della manutenzione strade dovrà rimborsarti. 
se non sai come muoverti rivolgiti ad un legale, le cui spese saranno a carico di chi ha torto. 
 

questa consulenza è gratis, alla prossima chiedo parcella ;) 

 

è vero, ci avevo pensato, ma per 40 euro di danni non mi sembrava ne valesse la pena. oltretutto ero contromano, senza freni, senza luci, senza catarifrangenti... insomma moralmente ha torto chi mantiene le strade ma legalmente non ha torto nessuno (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .