Vai al contenuto

Telaio acciaio/alluminio da 55 a 57


Wuming

Recommended Posts

Cerco telaio in acciaio o alluminio taglia tra 55 e 57,ottimale sarebbe 56 ma dato che la de o usare come bici da palo non importa sia precisa. 

Il requisito fondamentale è che riesca ad ospitare copertoncini da almeno 25mm abbondanti (tipo continental) in su. 

Prezzo ultra modico, non cerco roba blasonata, se interessano posso scambiare anche parzialmente con il Moser leader che ho nel mercatino o con la specialized street jumper che avevo nel mercatino e che adesso devo sacrificare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Wuming ha scritto:

Cerco telaio in acciaio o alluminio taglia tra 55 e 57,ottimale sarebbe 56 ma dato che la de o usare come bici da palo non importa sia precisa. 

Il requisito fondamentale è che riesca ad ospitare copertoncini da almeno 25mm abbondanti (tipo continental) in su. 

Prezzo ultra modico, non cerco roba blasonata, se interessano posso scambiare anche parzialmente con il Moser leader che ho nel mercatino o con la specialized street jumper che avevo nel mercatino e che adesso devo sacrificare. 

Ti può interessare? Vernice in ottime condizioni. No bozze no ruggine. Anche le grafiche sono in ottime condizioni. Unico vero neo, a parte qualche segno di normale utilizzo, il carro posteriore, dove, per mascherare la cromatura rovinata hanno pensato di verniciare con bomboletta (cosa che hanno fatto anche con la forcella). Però, se dici che la userai come bici da palo... comunque prezzo cheap. I copertoncini sono da 25

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ForzaBologna ha scritto:

iniviato mp

 

Non mi è arrivato niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ForzaBologna ha scritto:

iniviato mp

 

Ciao, non puoi vendere o cercare di vendere prima di aver raggiunto quota "non mi ricordo quanti" messaggi ma facciamo 100.

sei bannato per una settimana.

 

EDIT: ti avevo già avvertito nel 2016 e vedo che stai mandando messaggi qua e la per piazzare roba.

Sei bannato e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessare un mezzacorsa figo ne ho uno che è parcheggiato da troppo tempo in attesa di restauro. E' un Taurus mod67, interamente cromato sotto la vernice temporanea, congiunzioni invisibili. Se interessato, vado a recuperarlo dal ripostiglio e ti mando foto del com'è e del come dovrebbe essere. Prezzo modico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .