Vai al contenuto

Ruota anteriore cyclocross/gravel rim brake


Toni

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Come da oggetto cerco ruota anteriore completa con pista frenante per cyclocross o gravel.

Meglio se profilo basso, colore nero (mozzo compreso) e per copertoncino.

Va sulla mia Porco Zio che sto allestendo con un frenino cantilever Paul per percorsi tecnici che richiedono un freno anteriore.

700C e tolleranza copertoncino fino max a 32.

Se avete qualcosa in garage che sia in buone condizioni e a un prezzo decente proponete pure.

Grazie a tutti!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toni ha scritto:

Ciao a tutti,

Come da oggetto cerco ruota anteriore completa con pista frenante per cyclocross o gravel.

Meglio se profilo basso, colore nero (mozzo compreso) e per copertoncino.

Va sulla mia Porco Zio che sto allestendo con un frenino cantilever Paul per percorsi tecnici che richiedono un freno anteriore.

700C e tolleranza copertoncino fino max a 32.

Se avete qualcosa in garage che sia in buone condizioni e a un prezzo decente proponete pure.

Grazie a tutti!

Toni

3T Accelero con canale da 17c?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Toni se vuoi ho un fulcrum racing 7 cx anteriore che usavo sul cxss, un po' maltrattata ma funzionante, te la lascio a pochissimo. In alternativa ho una DT Swiss R20 Dicut

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

3T Accelero con canale da 17c?

 

Mi sa che regge fino al 28C, giusto?

Io vorrei metterci un 30 o un 32C.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Toni ha scritto:

Mi sa che regge fino al 28C, giusto?

Io vorrei metterci un 30 o un 32C.

Sempre io @Nekro stai parlando dei 3T Accelero con profilo 40 della gravel 8bar che hai in vendita ora? Se si mi pare di vedere dei tubeless ready Challenge Chicane che sono 33C se non dico una cazzata... confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Toni ha scritto:

Sempre io @Nekro stai parlando dei 3T Accelero con profilo 40 della gravel 8bar che hai in vendita ora? Se si mi pare di vedere dei tubeless ready Challenge Chicane che sono 33C se non dico una cazzata... confermi?

sono tubolari quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, dariota ha scritto:

@Toni se vuoi ho un fulcrum racing 7 cx anteriore che usavo sul cxss, un po' maltrattata ma funzionante, te la lascio a pochissimo. In alternativa ho una DT Swiss R20 Dicut

Ciao @dariota la Fulcrum sarebbe ottima, se mi mandi foto e prezzo in privato mi rendo meglio conto del suo stato. Naturalmente se hai voglia e tempo e non ti spiace. La DT Swiss non la conosco, se puoi darmi maggiori info in pvt anche su questa te ne sarei grato. Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

sono tubolari quelli.

Ok allora sto facendo confusione io. Grazie per il chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toni ha scritto:

Mi sa che regge fino al 28C, giusto?

Io vorrei metterci un 30 o un 32C.

al momento monto un copertone gravel da 35^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toni ha scritto:

Sempre io @Nekro stai parlando dei 3T Accelero con profilo 40 della gravel 8bar che hai in vendita ora? Se si mi pare di vedere dei tubeless ready Challenge Chicane che sono 33C se non dico una cazzata... confermi?

non sono le stesse (quelle le ho già vendute), ma sono praticamente identiche...forse quella che ho a casa ha qualche raggio in più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

non sono le stesse (quelle le ho già vendute), ma sono praticamente identiche...forse quella che ho a casa ha qualche raggio in più

Yo @Nekro mi manderesti un paio di foto e price in DM? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Toni ha scritto:

Yo @Nekro mi manderesti un paio di foto e price in DM? Grazie

tiro fuori la Reflex e te le mando.................ahahahahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata e ringrazio l'amico splendido @Mork per avermi aiutato con cerchio DTSwiss R460 tubeless su mozzo mtb Coda 32 raggi in terza e quick release in titanio PMP (purple come gli altri piccoli upgrade che sto facendo sulla Porco Zio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .