Vai al contenuto

Ma Carlone?


muk
 Share

Recommended Posts

ragazzi porto le due ruote da far rimettere i tubolari sotto casa mia, da carlone, glie li porto perhcè è la prima volta che faccio rigommare cerchioni per tubolari.

-mercoledi scorso li porto insieme ad un tubolare che avevo ma non sapevo ce è era bucato, vabbe mi dice che stasera gonfia il tubolare e domani si vede se è buono o no.

-giorno dopo (giovedi) vado e mi dice che il tubolare era bucato e mi dice che deve cercare i tubolari in emzzo a quel dungeon che si ritrova.

-venerdi passo ancora nulla

-sab e dom non ci sono stato

-oggi vado... i cerchioni stavano ancora li ad aspettare un tubolare che li abbracciasse, chiedo a carlone su per giù quando è che potrebbero essere pronti e non mi risponde nulla e il suo amico seduto accanto a lui mi fa ''torna fra na mesata'' mi ci son fatto una risata sopra.

ora mi pare un po brutto andare li e dirgli ridammi i tubolari che me li faccio da solo o li porto da qualcun'altro.

giuro che mi comprerò il prima possibile il mastice per tubolari o come lo chiama lui la CAROGNA.

voi avete avuto mai queste situazioni con il piccolo carlone di via acqua bullicante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, non ti far scrupoli: vai là fatti ridare i tubolari o quel che è e trattalo pure male. Poi passa a due ruote a copertoncino. E' l'unico modo di comunicarci :D

In tutto questo: apre ancora bottega? ci son passato un paio di volte ultimamente ma era sempre chiuso.

e poi, edito e aggiungo: visto che sei di Roma, te la fai

Loggati per vedere il contenuto
?

Modificato da mugnaio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, non ti far scrupoli: vai là fatti ridare i tubolari o quel che è e trattalo pure male. Poi passa a due ruote a copertoncino. E' l'unico modo di comunicarci :D

In tutto questo: apre ancora bottega? ci son passato un paio di volte ultimamente ma era sempre chiuso.

e poi, edito e aggiungo: visto che sei di Roma, te la fai

Loggati per vedere il contenuto
?

se sapessi giocare pure pure :)

di fissa ancora non ne ho

ma fra un po forse ci faccio un pensierino

comuque per carlone apre alle 6 di pomeriggio.

poi quello abita sul mio stesso pianerottolo va a fini che mi uccide ahaha .. no vabbe mo apparte gli shcerzi gli dico che mi servirebbero per giovedi almeno gli faccio venire il pepe al bucio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Carlone è un uomo vecchio e stanco

ma ha del potenziale

lo devi sopportare e supportare per quel poco che riesce a fare.

Il consiglio che ti posso dare è di stargli dietro e cercare di fargli capire il tuo interesse.

Se devi montare i tubolari poi,visto che lui è uno all'antica e ti guarda male a prescindere dalla tua inesperienza,

vai da caldaro che è più socevole verso i neofiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .