Vai al contenuto

Modifica cronologia

Rockarollas

Rockarollas

25 minuti fa, riky76 ha scritto:

non avrei mai corso in ciclocross e non avrei mai fatto percorsi gravel con le ruote attuali che ho (tutte da strada anni 2002-2007)... e invece ho su 6 stagioni di gare e più di 7000km sulle strade bianche... 

Amico mio, uno nel suo piccolo può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo, personalmente alle opinioni antepongo sempre i dati,  in questo caso attendibilissimi e di una grande casa produttrice e consolidata come Schwalbe.

Se un accoppiamento pneumatico-cerchio fuori dal range ammissibile funziona "bene" nel tuo singolo caso, ti sentiresti di consigliarlo ad un utente con 30kg in più di peso corporeo (e watt in proporzione), da scaricare sulle ruote in varie sollecitazioni composite?

 

Rockarollas

Rockarollas

14 minuti fa, riky76 ha scritto:

non avrei mai corso in ciclocross e non avrei mai fatto percorsi gravel con le ruote attuali che ho (tutte da strada anni 2002-2007)... e invece ho su 6 stagioni di gare e più di 7000km sulle strade bianche... 

Amico mio, uno nel suo piccolo può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo, personalmente alle opinioni antepongo sempre i dati,  in questo caso attendibilissimi e di una grande casa produttrice e consolidata come Schwalbe.

Se un accoppiamento pneumatico-cerchio fuori dal range ammissibile funziona "bene" nel tuo singolo caso, ti sentiresti di consigliarlo ad un utente con 30kg in più di peso corporeo, da scaricare sulle ruote in varie sollecitazioni composite?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .