Vai al contenuto

Telaio e forcella Cannondale caad 7 o Bianchi EV3 tg.53/54


Matty

Recommended Posts

Cdt, cerco telaio in alluminio superleggero tg.53/54.

Valuto principalmente i due telai che ho elencato sopra in quanto dovrebbero stare tra i 1.200 g e 1300 g nella mia taglia.

Ci monterò un gruppo chorus carbon e rouote in carbonio che sposterò da un acciaio con qualche punto di ruggine quindi mi piacerebbe che fosse in buone/ottime condizioni.

Preferisco ritiro a mano così da valutare bene il pezzo, io sono di Bergamo ma posso venire tranquillamente a Milano, Brescia, Lecco e limitrofi.

Avanti con le proposte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Matty ha scritto:

Cdt, cerco telaio in alluminio superleggero tg.53/54.

Valuto principalmente i due telai che ho elencato sopra in quanto dovrebbero stare tra i 1.200 g e 1300 g nella mia taglia.

Ci monterò un gruppo chorus carbon e rouote in carbonio che sposterò da un acciaio con qualche punto di ruggine quindi mi piacerebbe che fosse in buone/ottime condizioni.

Preferisco ritiro a mano così da valutare bene il pezzo, io sono di Bergamo ma posso venire tranquillamente a Milano, Brescia, Lecco e limitrofi.

Avanti con le proposte!

 

io ho un caad4 r100 con forcella slice con componentistica coda 9v

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vic765 ha scritto:

io ho un caad4 r100 con forcella slice con componentistica coda 9v

Grazie, ti tengo presente nel caso non saltassero fuori i due telai che vorrei!

Preferisco solo telaio e forcella perché di pezzi sparsi a casa ne ho una marea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .