Vai al contenuto

Bici leggera


Maurots
 Share

Recommended Posts

totale 6351grammi

tutto sto popò di roba e fai solo 6351 grammi?!? la mia montata a cazzo fa 6500!

Beato te! io a 6,5kg con la mia in alluminio faccio fatica ad arrivarci. dovrei rivedere alcuni componenti.

Dimmi che telaio e forcella usi e che ruote hai, cosi' per il prossimo natale potrei investire la 13esima, hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

totale 6351grammi

tutto sto popò di roba e fai solo 6351 grammi?!? la mia montata a cazzo fa 6500!

Beato te! io a 6,5kg con la mia in alluminio faccio fatica ad arrivarci. dovrei rivedere alcuni componenti.

Dimmi che telaio e forcella usi e che ruote hai, cosi' per il prossimo natale potrei investire la 13esima, hehehe

ho anche io il vigorelli, le ruote le ho appena rifatte, ho su dei cerchi ambrosio sar cazzo profilo 3 cm e mozzi novatech, 24 fori davanti edddietro, ho fatto cambiare i raggi con dei dt swiss sfinati e nipples in ergal, il resto nulla di che, piega e pipa deda zero100, reggisella cinelli e sella prologo, guarnitura campy e pedali look keo 2

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un qualunque talaio corsa(anche in acciao) di gamma medio alta, pipa e manubrio non extralarge, guarnitura corsa convertita, bici montata in 3/32 e come ruote il top sono dei vecchi palmer su cerchio basso in alluminio altrimenti dei profilo bassissimo in acciaio e vai liscio come la seta...

saluti

in alluminio casomai vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

(io non ho il vigorelli)

mi confermi il peso del telaio vigorelli piu' o meno? in tagli 55 sai quanto fa?i DedaZero comunque son leggeri.

Ottimo!

Ora sai che non puoi gareggiare perche' sei sotto il limite UCI hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .