Vai al contenuto

Moser Leader Ax 54x52


Wuming

Recommended Posts

Vendo bici completa Moser Leader Ax taglia 54 (54 c/c orizz. 52 c/c verticale) montata con cambio e freni shimano 105, guarnitura FSA, comandi sunrace r80 e cerchi mavic sup su mozzi shimano. 

La bici sul tubo verticale ha la vernice sciupata perché il reggisella ad expander era bloccato, inoltre sempre sul tubo verticale manca la parte finale (un paio di cm perché credo di fosse rotto, la ho presa così dal precedente proprietario). 

La bici comunque è in buone condizioni fatta eccezione per queste 2 cose ed è un'ottima bici da palo. 

La vendo perché per me è troppo piccola, eventualmente scambio con telaio possibilmente in acciaio da corsa, cx cxss, anche con conguaglio da definire, basta che sia possibile montare copertoni da 28 in su perché Firenze è piena di buche! 


Cosa*: Bici completa
Tipologia:
corsa
Marca: Moser 
Modello: leader ax
Taglia / misura:54
Dettagli tecnici: 
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: vedi descrizione sopra. 
Smembro:
 no
Prezzo*:150€
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 primo in coda con ritiro a mano
In vendita su altri canali*:no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
Il 20/9/2020 at 11:55 , vic765 ha scritto:

io ci sono sempre :)

Anche io ed anche lei ma non riesco proprio a passare da Bologna,se trovi un passaggio volentierissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .