Vai al contenuto

Fallimento squadra denti asta 15 febbraio


roger.brg
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, vic765 ha scritto:

sono prezzi e pezzi da negozio

No, mi ha detto l’organizzatore dell’asta che i prezzi sono a offerta liberà a partire da 1€.

quelli che leggi nella lista sono i prezzi della stima del valore.

 

dato che le foto che hanno inserito fanno schifo e non sono rappresentative volevo sapere se qualcuno era passato a vedere.

 

io sono interessato solo a qualche telaio in acciaio, ma dalle foto sembrerebbero solo da mtb.

 

se avete notizie scrivete, non mi andrebbe di farmi un viaggio a vuoto a RE di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Mino denti si sia un pelo arrabbiato ed ha commentato così su facebook: 

la invito a togliere la scritta Fallimento Squadra Corse Denti ... questo materiale che lei ha ritirato dal fallimento della ditta Of Moda , ex Delta Bike di Salvi Ettore è materiale che non ha mai avuto nulla a che fare con la squadra corse Denti. Provveda urgentemente a togliere la scritta fallimento Squadra corse Denti per non incorrere in spiacevoli ripercussioni legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Tutto All'Asta apprezzo la sua veloce risposta corretta e torno a precisare che la ditta fallita Of Moda ex Delta Bike  di Salvi Ettore usava il mio cognome imitando il mio marchio depositato in Camera di Commercio senza autorizzazione . Il materiale che lei ha ritirato dal fallimento non ha niente a che vedere con la squadra corse Denti . Non mi sorprende che le abbiano venduto questo materiale con questa dicitura perchè il Salvi ha sempre creato equivoci e confusione sfruttando il mio cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dody ha scritto:

Marco Tutto All'Asta apprezzo la sua veloce risposta corretta e torno a precisare che la ditta fallita Of Moda ex Delta Bike  di Salvi Ettore usava il mio cognome imitando il mio marchio depositato in Camera di Commercio senza autorizzazione . Il materiale che lei ha ritirato dal fallimento non ha niente a che vedere con la squadra corse Denti . Non mi sorprende che le abbiano venduto questo materiale con questa dicitura perchè il Salvi ha sempre creato equivoci e confusione sfruttando il mio cognome.


 

quindi i telai non sono denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, roger.brg ha scritto:


 

quindi i telai non sono denti?

Io ti riporto ciò che ha scritto Mino Denti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2020 at 09:17 , roger.brg ha scritto:

Ciao, qualcuno è andato a vedere se c’è qualcosa di interessante?

l’asta è a reggio emilia il 15 febbraio.

 

Io domani vado e vedo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, marcozcc ha scritto:

Io domani vado e vedo che succede...

Anche io volevo andare ma visto che mi devo sparare + di due ore di macchina, se non ci sono telai di mino denti in acciaio ne faccio volentieri a meno.

inoltre quelli che ho visto dalle foto sono tutti da mtb.

 

fammi sapere alla fine cosa c’era

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, roger.brg ha scritto:

Anche io volevo andare ma visto che mi devo sparare + di due ore di macchina, se non ci sono telai di mino denti in acciaio ne faccio volentieri a meno.

inoltre quelli che ho visto dalle foto sono tutti da mtb.

 

fammi sapere alla fine cosa c’era

Certo , vado per curiosità, sono alla ricerca di un telaio ciclocross da montare, 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2020 at 17:48 , marcozcc ha scritto:

Certo , vado per curiosità, sono alla ricerca di un telaio ciclocross da montare, 

Ciao

Cosa c’era di bello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, roger.brg ha scritto:

Cosa c’era di bello?

 

Nulla di che, tanta gente, spinte e prezzi andati su come da nuovi o da negozio.

Poca qualità, ma tanta robina da vedere,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .