filixeo

CX in quel di San Giacomo

4 posts in this topic

Stamattina sono ucito a passeggiare il cane e, tra una merda da raccogliere e diverse da schivare, mi sono chiesto: "Ma non c'ha mai pensato nessuno ad un CX sulle mura"?

Ma mica un CX come quelli del Cicloclub Estense, che il buon Menegatti ha sempre allestito permettendo a tutti di fare podio (me compreso), dico un percorso corto, veloce e con erba, su e giù, scalette e qualche ostacolo.

Così ho pensato a questo: in piena zona GAD (paura, eh?!), senza toccare l'asfalto se non per un'epica partenza e un arrivo trionfale, un anello con due rettilinei e saliscendi veloci. Van Der Poel, vieni a tastare la salamina!

@Fabio K1 @LAPOLUCA @Alecs_3000

COURSE_30553836.gpx

image.png.8e53b5752fcd34a1233d1b5539e89963.png

• Like 3

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Per me t'arrestano 

È un rischio che sono disposto a correre!

Scherzi a parte, io non so neanche da dove partire per organizzare qualcosa di simile e adesso come adesso non ne ho neanche l’intenzione; un percorso così, io, che sono un brocco, lo posso usare per allenarmi e mi fa piacere condividerlo. Poi se un giorno gli Arieti o chi per loro vorranno/potranno trarne spunto per organizzare una garella cittadina in una zona che sta vivendo un periodo un po’ così, ben venga, io l’ho buttata lì e nel mio piccolo sono disponibile. 🤓

• Like 2

10 ore fa, filixeo ha scritto:

È un rischio che sono disposto a correre!

Scherzi a parte, io non so neanche da dove partire per organizzare qualcosa di simile e adesso come adesso non ne ho neanche l’intenzione; un percorso così, io, che sono un brocco, lo posso usare per allenarmi e mi fa piacere condividerlo. Poi se un giorno gli Arieti o chi per loro vorranno/potranno trarne spunto per organizzare una garella cittadina in una zona che sta vivendo un periodo un po’ così, ben venga, io l’ho buttata lì e nel mio piccolo sono disponibile. 🤓

Se ne può parlare.