Vai al contenuto

CX in quel di San Giacomo


filixeo
 Share

Recommended Posts

Stamattina sono ucito a passeggiare il cane e, tra una merda da raccogliere e diverse da schivare, mi sono chiesto: "Ma non c'ha mai pensato nessuno ad un CX sulle mura"?

Ma mica un CX come quelli del Cicloclub Estense, che il buon Menegatti ha sempre allestito permettendo a tutti di fare podio (me compreso), dico un percorso corto, veloce e con erba, su e giù, scalette e qualche ostacolo.

Così ho pensato a questo: in piena zona GAD (paura, eh?!), senza toccare l'asfalto se non per un'epica partenza e un arrivo trionfale, un anello con due rettilinei e saliscendi veloci. Van Der Poel, vieni a tastare la salamina!

@Fabio K1 @LAPOLUCA @Alecs_3000

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Per me t'arrestano 

È un rischio che sono disposto a correre!

Scherzi a parte, io non so neanche da dove partire per organizzare qualcosa di simile e adesso come adesso non ne ho neanche l’intenzione; un percorso così, io, che sono un brocco, lo posso usare per allenarmi e mi fa piacere condividerlo. Poi se un giorno gli Arieti o chi per loro vorranno/potranno trarne spunto per organizzare una garella cittadina in una zona che sta vivendo un periodo un po’ così, ben venga, io l’ho buttata lì e nel mio piccolo sono disponibile. 🤓

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, filixeo ha scritto:

È un rischio che sono disposto a correre!

Scherzi a parte, io non so neanche da dove partire per organizzare qualcosa di simile e adesso come adesso non ne ho neanche l’intenzione; un percorso così, io, che sono un brocco, lo posso usare per allenarmi e mi fa piacere condividerlo. Poi se un giorno gli Arieti o chi per loro vorranno/potranno trarne spunto per organizzare una garella cittadina in una zona che sta vivendo un periodo un po’ così, ben venga, io l’ho buttata lì e nel mio piccolo sono disponibile. 🤓

Se ne può parlare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .