Vai al contenuto

Somec Lugo di Romagna Dura Ace


guido

Recommended Posts

Cosa*: Somec Lugo di Romagna
Tipologia:
 corsa
Marca: Somec
Modello: Lugo di Romagna
Taglia / misura: 53x54 cc
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *:  qualche segno sul telaio e plastica leve freno deteriorata
Smembro:
 no
Prezzo*: 750 650
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: subito
 

altro pezzo da cui è difficile separarmi ma non è della mia taglia e manco di quella della mia ragazza (non dell'ultima almeno) e come soprammobile ha fatto il suo tempo.

Il colore è spaziale, i dettagli sono i soliti di Somec fichissimi, il gruppo è tutto Dura Ace 7400 ad eccezione dei mozzi che sono dei Sachs Maillard su cerchi Ambrosio Futura bling bling con copertoni Michelin Hi-lite pro da 19. Pipa 3ttt e manubrio 3ttt competition. Sella San Marco non so cosa.

La bici e il gruppo sono perfetti, le ruote sono forse posteriori ma a dir poco HOT, l'unica cosa che non è in ottime condizioni sono le parti in gomma delle leve freno un po' consumate. Anche per questa se volete altre foto ve le mando, non le ho fatto il servizio che meriterebbe perché non ho la macchina foto al momento. chiedo venia.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .