Vai al contenuto

Omnium für Tracklocross


Olio
 Share

Recommended Posts

Bella @Olio!

Sono passato ieri per Bike Punk e ne avevano una montata cattiva con ruote da 40mm, ruote leggere Archetype e manubrio largo, sembra piuttosto divertente, se non che facendo una curvetta già ho poggiato il piede sulla ruota davanti. Ha un prezzo piuttosto abbordabile, il colore è bello e risulta pure in qualche modo elegante, le uniche cose che mi tengono dal comprarla al momento è che volendo sia parafanghi che rack, sembra un po' troppo minimale.

Ho chiamato Velobande l'altro giorno perché ero interessato a provare/prendermi l'Omnium CXC, ma sembra che sia sold out sia da loro che nel sito della Omnium, pare che la maggior parte dei dealer la venda come bici intera. Sai come stanno il CXC e la New Skool messi a confronto? Sul sito della Omnium non c'è nemmeno la pagina dettagli della New Skool.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/6/2020 at 4:04 PM, Olio said:

Royce in titanio (botta di culo preso l’anno scorso in fiera scambiandolo con una felpa e un paio di birre)

molto più che una botta di culo...suppongo sia il modello Racing R90, come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, automatic_jack ha scritto:

molto più che una botta di culo...suppongo sia il modello Racing R90, come va?

No, è il Talent Titanium. Peso a parte non ci ho trovato ancora il vantaggio nell’avere un mc così costoso.

@giap cxc pesicchia qualcosa in più ma ha la forca più bella (imho).

Il new Skool lo sto amando proprio.

Per come ti propongono il cxc montato, il rapporto qualità/prezzo è una bomba. Se prendi solo il frame spenderai sicuro di più per completarla. Al massimo la prenderei completa per poi rivendere i componenti. Alla fine se non hai le giuste “connection” la bici DIY sarà sempre più costosa di quella finita.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Olio ha scritto:

No, è il Talent Titanium. Peso a parte non ci ho trovato ancora il vantaggio nell’avere un mc così costoso.

@giap cxc pesicchia qualcosa in più ma ha la forca più bella (imho).

Il new Skool lo sto amando proprio.

Per come ti propongono il cxc montato, il rapporto qualità/prezzo è una bomba. Se prendi solo il frame spenderai sicuro di più per completarla. Al massimo la prenderei completa per poi rivendere i componenti. Alla fine se non hai le giuste “connection” la bici DIY sarà sempre più costosa di quella finita.

Ni. Almeno in UK i prezzi dell'usato sono abbastanza  irrisori. Tipo io ho comprato wheelset 10sp hope + velocity a £70

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Olio ha scritto:

No, è il Talent Titanium. Peso a parte non ci ho trovato ancora il vantaggio nell’avere un mc così costoso.

@giap cxc pesicchia qualcosa in più ma ha la forca più bella (imho).

Il new Skool lo sto amando proprio.

Per come ti propongono il cxc montato, il rapporto qualità/prezzo è una bomba. Se prendi solo il frame spenderai sicuro di più per completarla. Al massimo la prenderei completa per poi rivendere i componenti. Alla fine se non hai le giuste “connection” la bici DIY sarà sempre più costosa di quella finita.

Ci stavo pensando di comprarla intera, però non avendola provata nemmeno, sapendo che come è montata nun me piasce e che oltretutto non posso metterci i cantilever, sono ancora dubbioso della cosa. Domani vado a provare un Cross Check, che nonostante i forcellini meno adatti mi sembra ancora l'opzione più adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lagrange ha scritto:

Ni. Almeno in UK i prezzi dell'usato sono abbastanza  irrisori. Tipo io ho comprato wheelset 10sp hope + velocity a £70

Parlavo di roba nuova. 🙌

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16.4.2020 at 19:10 , Cecio ha scritto:

KEIN BOCK ❤️

Mandami indirizzo in MP che ti spedisco qualche nuovo adesivo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Me ne sono comprato uno pure io, montato con forca del cxc e devo dire che ha una linea più aggressive così.

L'altro giorno ho notato una bombatura "omogenea" sul tubo verticale. E ho visto che è presente anche sul tuo telaio. 

Speroba sto punto che sia il tubo fatto così, e non io che ho messo un reggi più largo..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Me ne sono comprato uno pure io, montato con forca del cxc e devo dire che ha una linea più aggressive così.

L'altro giorno ho notato una bombatura "omogenea" sul tubo verticale. E ho visto che è presente anche sul tuo telaio. 

Speroba sto punto che sia il tubo fatto così, e non io che ho messo un reggi più largo..

Nella presentazione del mio cxc mi hanno confermato che è il cambio di spessore del tubo:1312_thumbsup_tone3:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dadoz11 ha scritto:

Nella presentazione del mio cxc mi hanno confermato che è il cambio di spessore del tubo:1312_thumbsup_tone3:

Ottimo... menomale hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 8/8/2020 at 17:52 , Olio ha scritto:

New bagz

Loggati per vedere l'immagine

Che cazzoduro.

💦💦💦

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 months later...
1 ora fa, Olio ha scritto:

Up

Loggati per vedere l'immagine

Nevica a berlino?

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .