Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

8 ore fa, Olio ha scritto:

Contropedale Forum

Con mio grande rammarico hanno chiuso il sito un paio d'anni fa.

 

12 ore fa, antodelfi&maggy ha scritto:

Mi consigliate con copertoncino o ruote grasse? E come guarnitura?lascio quella a chiavelle o monto una tipo pista? Prego e difetti? A presto fotoemoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Il contropedale è ottimo per andare a spasso, consiglio copertoni abbondanti 700* 35 e oltre, belli comodi sui buchi.

Con i copertoncini rischi di fare fuori il battistrada dopo che blocchi un paio di volte. 

La guarna a chiavelle se è messa bene fa il suo lavoro, ma a tutti gli effetti sarebbe un pelo più indicata una a perno quadro. Consiglio di cambiarla se si smolla o prende gioco.

In base a quanto e come ci giri, un freno davanti è o necessità o semi superfluo.

Thelorleo

Thelorleo

8 ore fa, Olio ha scritto:

Contropedale Forum

Con mio grande rammarico hanno chiuso il sito un paio d'anni fa.

 

11 ore fa, antodelfi&maggy ha scritto:

Mi consigliate con copertoncino o ruote grasse? E come guarnitura?lascio quella a chiavelle o monto una tipo pista? Prego e difetti? A presto fotoemoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Il contropedale è ottimo per andare a spasso, consiglio copertoni abbondanti 700* 35 e oltre, belli comodi sui buchi.

Con i copertoncini rischi di fare fuori il battistrada dopo che blocchi un paio di volte. 

La guarna a chiavelle se è messa bene fa il suo lavoro, ma a tutti gli effetti sarebbe un pelo più indicata una a perno quadro. Consiglio di cambiarla se si smolla o prende gioco.

In base a quanto ci giri, e come un freno davanti è o necessità o semi superfluo.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .