Vai al contenuto

Telaio MTB Columbus Max Or [vintage]


Recommended Posts

Telaio in acciaio Columbus Max Or (forse Bianchi ma non sono assolutamente sicuro), tubazioni ellittiche, dovrebbe essere del 1992/93 era montato con componenti di alta gamma (gruppo XTR M900), la forcella Marzocchi XC500 non funziona, con serie sterzo e set guaine cavi Shimano XTR.  

Misure:
Seat Tube C-T: 48 cm circa
Top Tube C-C: 57 cm circa
Head Tube: 12 cm circa

il telaio è in buone condizioni generali, ha un paio di piccole ammaccature, una vicina al portaborraccia e una molto piccola sotto il tubo obliquo (entrambe fotografate), graffi e segni, in ogni caso ho cercato di fotografare gli eventuali difetti. Per altre foto o qualsiasi informazione contattatemi, grazie.

Foto qui:

Loggati per vedere il contenuto

Tipologia: Mtb
Marca: ?
Modello: Tubazioni Columbus Max Or
Dettagli tecnici: vedi sopra 
Stato: buono 
Segni di usura o segni particolari : vedi sopra
Smembro: -
Prezzo: 60 Euro SCAMBIATO
Costo e tipologia spedizione: da concordare insieme
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali: si retrobike.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nonnotonino ha scritto:

Non credo sia un nth bianchi. Nessuna indicazione sotto il mc o sui forcellini?

Che sia un nth lo escludo categoricamente, ne ho avuto uno ed è abbastanza diverso a cominciare dalle tubazioni che sono le Genius, passaggio cavi, carro posteriore, e scritta bianchi stampigliata bene in evidenza sul movimento centrale. Questo non ha apparentemente numero di serie e scritte, le tubazioni credo siano veramente le max or perché sono ellittiche e x le due piccole ammaccature. In rete ho trovato un paio di telai molto simili entrambi Bianchi, uno in Germania se trovo le foto le posto, l'altro è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità lo sterzo da quanto é?  1 pollice o 1 1/8 ? .......... In ogni caso io up per te 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Galo ha scritto:

Giusto per curiosità lo sterzo da quanto é?  1 pollice o 1 1/8 ? .......... In ogni caso io up per te 

Dovrebbe essere 1 e 1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .