Vai al contenuto

greeso
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi presento dopo anni di ghosting sul forum e un primo post per capire se una fissa fosse adatta per me per girare a Roma.

Finalmente, tre anni dopo l'acquisto della mia prima bici da corsa, son riuscito a farmi la mia prima bici a scatto fisso per girare in quel di Milano.

(Allego un po' di foto)

Sto cercando un gruppetto per allenarmi (road), anche a costo di cambiare zona, che dopo un periodo lunghissimo di trasloco e uni sto tornando a dedicarmi alla bici.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma ci sono stato due settimane fa, a Tiburtina. Sembrava di essere a Baghdad... Ci vogliono delle belle gomme ciccie per vivere a Roma mi sa...
Bella bici

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, oDonegan ha scritto:

A Roma ci sono stato due settimane fa, a Tiburtina. Sembrava di essere a Baghdad... Ci vogliono delle belle gomme ciccie per vivere a Roma mi sa...
Bella bici

Ora sono a Milano, quando vivevo a Roma stavo minimo con i 28,altrimenti foravo in continuazione. Ho fatto un anno coi vittoria Randonneur sulla bdc, pesava due chili di più, però ci ho fatto praticamente cross senza bucare agah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto... dicevano che l'unica cosa bella di Milano era il treno per Roma ma è passato un secolo!

A Roma se ne fregano dei diversamente abili, figurati dei ciclisti...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la mia esperienza Romana di ciclista non è andata affatto male, strade dissestate a parte, con un paio di buoni copertoni e le luci sono andato in ogni periodo dell'anno avanti e indietro da Quartiere Trieste e l'EUR quasi giornalmente. Mi ha permesso di esplorarla e viverla come non avrei potuto fare in altri modi..

Ma ovviamente io rispetto a quei ragazzi sono fortunato e mi posso adattare

Modificato da greeso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .