greeso

Daje

5 posts in this topic

Ciao ragazzi,

mi presento dopo anni di ghosting sul forum e un primo post per capire se una fissa fosse adatta per me per girare a Roma.

Finalmente, tre anni dopo l'acquisto della mia prima bici da corsa, son riuscito a farmi la mia prima bici a scatto fisso per girare in quel di Milano.

(Allego un po' di foto)

Sto cercando un gruppetto per allenarmi (road), anche a costo di cambiare zona, che dopo un periodo lunghissimo di trasloco e uni sto tornando a dedicarmi alla bici.

photo5888904018770637953.jpg

photo5888904018770637951.jpg

photo5888904018770637952.jpg

• Like 4

A Roma ci sono stato due settimane fa, a Tiburtina. Sembrava di essere a Baghdad... Ci vogliono delle belle gomme ciccie per vivere a Roma mi sa...
Bella bici

• Like 1
  • Haha 1

12 ore fa, oDonegan ha scritto:

A Roma ci sono stato due settimane fa, a Tiburtina. Sembrava di essere a Baghdad... Ci vogliono delle belle gomme ciccie per vivere a Roma mi sa...
Bella bici

Ora sono a Milano, quando vivevo a Roma stavo minimo con i 28,altrimenti foravo in continuazione. Ho fatto un anno coi vittoria Randonneur sulla bdc, pesava due chili di più, però ci ho fatto praticamente cross senza bucare agah

• Like 1

Benvenuto... dicevano che l'unica cosa bella di Milano era il treno per Roma ma è passato un secolo!

A Roma se ne fregano dei diversamente abili, figurati dei ciclisti...

http://www.romatoday.it/attualita/video-disabili-pirata-roma-come-e-andata.html

Edited by bartolopestalozidipinerolo (see edit history)

Devo dire che la mia esperienza Romana di ciclista non è andata affatto male, strade dissestate a parte, con un paio di buoni copertoni e le luci sono andato in ogni periodo dell'anno avanti e indietro da Quartiere Trieste e l'EUR quasi giornalmente. Mi ha permesso di esplorarla e viverla come non avrei potuto fare in altri modi..

Ma ovviamente io rispetto a quei ragazzi sono fortunato e mi posso adattare

Edited by greeso (see edit history)
  • Like 1