greeso 9 Report post Posted February 2, 2020 Ciao ragazzi, mi presento dopo anni di ghosting sul forum e un primo post per capire se una fissa fosse adatta per me per girare a Roma. Finalmente, tre anni dopo l'acquisto della mia prima bici da corsa, son riuscito a farmi la mia prima bici a scatto fisso per girare in quel di Milano. (Allego un po' di foto) Sto cercando un gruppetto per allenarmi (road), anche a costo di cambiare zona, che dopo un periodo lunghissimo di trasloco e uni sto tornando a dedicarmi alla bici. 4 Share this post Link to post Share on other sites
oDonegan 955 Report post Posted February 2, 2020 A Roma ci sono stato due settimane fa, a Tiburtina. Sembrava di essere a Baghdad... Ci vogliono delle belle gomme ciccie per vivere a Roma mi sa... Bella bici 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
greeso 9 Report post Posted February 3, 2020 12 ore fa, oDonegan ha scritto: A Roma ci sono stato due settimane fa, a Tiburtina. Sembrava di essere a Baghdad... Ci vogliono delle belle gomme ciccie per vivere a Roma mi sa... Bella bici Ora sono a Milano, quando vivevo a Roma stavo minimo con i 28,altrimenti foravo in continuazione. Ho fatto un anno coi vittoria Randonneur sulla bdc, pesava due chili di più, però ci ho fatto praticamente cross senza bucare agah 1 Share this post Link to post Share on other sites
bartolopestalozidipinerolo 633 Report post Posted February 4, 2020 (edited) Benvenuto... dicevano che l'unica cosa bella di Milano era il treno per Roma ma è passato un secolo! A Roma se ne fregano dei diversamente abili, figurati dei ciclisti... http://www.romatoday.it/attualita/video-disabili-pirata-roma-come-e-andata.html Edited February 4, 2020 by bartolopestalozidipinerolo (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
greeso 9 Report post Posted February 5, 2020 (edited) Devo dire che la mia esperienza Romana di ciclista non è andata affatto male, strade dissestate a parte, con un paio di buoni copertoni e le luci sono andato in ogni periodo dell'anno avanti e indietro da Quartiere Trieste e l'EUR quasi giornalmente. Mi ha permesso di esplorarla e viverla come non avrei potuto fare in altri modi.. Ma ovviamente io rispetto a quei ragazzi sono fortunato e mi posso adattare Edited February 5, 2020 by greeso (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites