Gio87- 0 Report post Posted February 2, 2020 Ciao a tutti, Scrivo qui per avere un aiuto, sto restaurando una Sabatini per fare l’Eroica, e nel corso del restauro ho letto qualche notizia sul web riguardo le bici Sabatini, ma senza grande rilievo, vorrei capire così per conoscenza mia e della bici che sto restaurando per esserne a conoscenza e dare anche un aspetto più interessante al mio restauro , di che tipo di bici si tratta.. erano considerate buone bici ? Erano solo cancelli? Chiunque sappia aiutarmi a levarmi questa curiosità , lo ringrazio anticipatamente.. Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 5782 Report post Posted February 2, 2020 16 minuti fa, Gio87- ha scritto: Ciao a tutti, Scrivo qui per avere un aiuto, sto restaurando una Sabatini per fare l’Eroica, e nel corso del restauro ho letto qualche notizia sul web riguardo le bici Sabatini, ma senza grande rilievo, vorrei capire così per conoscenza mia e della bici che sto restaurando per esserne a conoscenza e dare anche un aspetto più interessante al mio restauro , di che tipo di bici si tratta.. erano considerate buone bici ? Erano solo cancelli? Chiunque sappia aiutarmi a levarmi questa curiosità , lo ringrazio anticipatamente.. Me me è capitata una mesi fa....nello specifico era un bel telaio, fine 60, ma credo che fossero solo negozio, quindi toccherebbe vedere chi li saldasse realmente e soprattutto di che gamma è la bici....senza foto non è possibile dire nulla. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gio87- 0 Report post Posted February 2, 2020 Grazie per la risposta, credo che anche la mia da come è allestita sia fine anni 60 inizio 70..ha il gruppo huret svelto completo .. appena la riassemblo caricherò gli faccio delle foto e le carico. Share this post Link to post Share on other sites