Vai al contenuto

LEGOR pista 53.5x53.5 Gipiemme Special (VENDITA RITIRATA)


Recommended Posts


Cosa*: LEGOR pista 53.5x53.5 montata Gipiemme Special
Tipologia: pista

Marca: LEGOR
Modello: pista custom (non è il nome del modello)
Taglia / misura: 53.5x53.5 centro/centro (telaio della mia misura, non su misura)
Dettagli tecnici: 
Telaio costruito nel 2012, tubi Columbus (misto SL Niobium/Spirit), focellini posteriori Legor in acciaio inox, anteriori Campagnolo strada, tubo piantone imbutito, congiunzioni sterzo Serena. Montato completamente Gipiemme SPECIAL pista (corona 49 denti) tranne il pignone e il controanello (anonimi). Ruote con mozzi Gipiemme SPECIAL pista a flangia bassa raggiati su cerchi Nisi M20 pista (nuovi) 36 fori (raggi ACI Alpina, anteriori sfinati), tubolari Vittoria Rally 21x28". Sella Cinelli Unicanitor. Puntapiedi ICS (sono usati) e laccetti ERREBI pista (sono sono usati). La bici ha fatto meno di 70 km. ed è un modello unico (notare la congiunzione con il nodo sella fastback e i foderi verticali sagomati da Mattia o le punte ai forcellini di scuola lombarda), ancora a congiunzioni, quelle di sterzo sono Serena. Il manubrio non è quello in foto (3ttt) ma Cinelli XA (c'è anche il suo spessore in gomma bianco) con piega Campione del Mondo (ancora da nastrare) come montava Serena. Il prezzo tiene conto del valore affettivo ma è trattabile e tiene conto del fatto che Legor non fa più bici così da anni.
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: E' in condizioni pari al nuovo tranne un piccolo segno (manca la vernice) dove si stringe la vite stringisella.
Smembro: NO.
Prezzo*: 1.400,00 Euro.
Costo e tipologia spedizione*: SOLO RITIRO A MANO (provincia di Alessandria)
Precedenza*: ritiro a mano (primo che paga)

In vendita su altri canali*: ebay, subito.
Altre foto tramite mp (no perditempo e no commenti inutili, grazie).

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje regà, io sono un nano ma questo è oro e deve andare via rapido...

Codatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje ragazzi cazzo, UP!

Uno dei pista più belli, se non il più bello (per i miei gusti s'intende...) sul mercatino in questo momento.

Predentelo senza pensarci due volte, merita pure i debiti sta bici!

@legnogrezzo, poiché sono amico dei debiti ma sono talmente basso che i piedi me puzzano demmerda, posso chiederti per cortesia quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Se ti ricordi l'altezza della sella rispetto al centro del mc mi faresti una cortesia ma se è uno sbatti tranquillo, già le prime due info sono sufficienti per me.

Grazie!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Toni ha scritto:

Daje ragazzi cazzo, UP!

Uno dei pista più belli, se non il più bello (per i miei gusti s'intende...) sul mercatino in questo momento.

Predentelo senza pensarci due volte, merita pure i debiti sta bici!

@legnogrezzo, poiché sono amico dei debiti ma sono talmente basso che i piedi me puzzano demmerda, posso chiederti per cortesia quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Se ti ricordi l'altezza della sella rispetto al centro del mc mi faresti una cortesia ma se è uno sbatti tranquillo, già le prime due info sono sufficienti per me.

Grazie!

Toni

Se sei interessato scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @legnogrezzo provo a codare con la riserva di provarla prima del pagamento. Non riuscirò a salire subito subito ma sai quali sono i miei piani per il futuro quindi non escludo che l’incontro si possa fare. Su questa avrò un fuorisella meno generoso delle altre di circa 2cm (a occhio) però negli ultimi giorni ho studiato tanta roba del passato e i pista di Coppi, soprattutto i primi Bianchi del maestro Valsassina. Fuorisella pochissimo e attacchi manubrio in ferro da 10. Naturalmente ho scomodato questo riferimento solo per dire che con un montaggio classico ci si può stare...

Quindi codo in attesa di provarla.

Ma lascio la precedenza a chiunque voglia portarsi a casa questo gioiello perché non voglio tenere in ballo il gentilissimo @legnogrezzo (persona squisita e adorabile) se ancora non so quando potrò salire... chiedo solo, se possibile, la cortesia di essere informato per mollare l’osso (molto probabile nell’eventualità) oppure mettermi su un treno coi soldi, che scarseggiano sempre, in bocca.

Daje cazzo!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .