Vai al contenuto

levette cambio Shimano Deore xt (vintage) MTB


snivlem

Recommended Posts

ciao, non sono espertissimo ma cerco delle leve cambio, anche solo la posteriore 8 velocita' magari si adatta anche una da 7 credo, il posteriore è un shimano deore xt 8v credo anni 90. grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi anche nuovo, con "thumbshifter 8s" hai una buona chiave di ricerca in partenza. Esempio:

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dei comandi integrati (leve freno + cambio 7v) rapid fire XT del 1993, ant e post

qualcosa tipo queste:

Risultati immagini per rapidfire XT shifters 1993

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, non sono espertissimo ma cerco delle leve cambio, anche solo la posteriore 8 velocita' magari si adatta anche una da 7 credo, il posteriore è un shimano deore xt 8v credo anni 90; se qualcuno ha qualcosa di simile sono ben accette proposte. grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Questi in foto vanno bene, dovrebbero essere la serie M732 il posteriore era indicizzato a 7 vel e aveva l'ottavo scatto "nascosto", occhio che tutte le altre versioni Shimano credo si possano usare sempre a 8 ma solo a frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2020 at 08:23 , oldschool ha scritto:

io ho dei comandi integrati (leve freno + cambio 7v) rapid fire XT del 1993, ant e post

qualcosa tipo queste:

 

grazie, al momento vedo se riesco a trovare quelli piu' vecchi, altrimenti di faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao ne ho un paio 7v in ottimo stato dal punto di vista meccanico ed estetico Unico neo la piastra di attacco riverniciata. Dovrei andarli a cercare in garage. A portata di mano ne ho anche un paio Suntour  7v del 91 perfetti. 

Fammi sapere.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .