Vai al contenuto

RUBATA BICI A SCATTO FISSO ROSSA E NERA


 Share

Recommended Posts

L'anno scorso me ne hanno rubata una da corsa nel cortile interno del Poli, sembra che ci siano due vecchietti che girano con una borsa con le rotelle di quelle per far la spesa con dentro tutti gli attrezzi per tagliare le catene, sono stati beccati varie volte e nessuno ha mai fatto niente !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente intendo beccati con le telecamere non di persona mentre rubano le bici.

Vai in segreteria con la denuncia della polizia per far controllare i video delle telecamere, magari sei più fortunato di quanto lo sia stato io. Se riesci a beccarli fai delle foto e mettile sul sito che siamo in tanti a girare in quella zona e prima o poi qualcuno li vede in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime informazioni teo90, la qual cosa mi fa passare la voglia di spendere un'altro botto di soldi per farmi un'altra fissa. tanto se poi devono rubarmela!

io non concepisco la filosofia del "giri con una bici bella, prima o poi te la fregano",che sento spesso, se io compro qualcosa che mi piace non la lascio a prendere polvere, tanto meno una bici che deve essere sfruttata ogni giorno tranne quando nevica o piove.

per me la bici viene prima della macchina, perché abito a milano, le 4 ruote mi piacciono e adoro guidare, ma in questa città la bici è essenziale.

stavo pensando seriamente di rivolgermi a margot cycling per farmi una fissa da "supermercato" ( fa davvero così schifo??) e poter girare senza troppe preoccupazioni, certo lucchettando bene la bici ( mi deciderò a spendere soldi per un kryptonite) e come al solito lasciarla in luoghi più salvaguardati per brevi periodi di tempo.

il fatto è che adoro la filosofia di guida dello scatto fisso, è l'essenzialità della bici, una poesia.

il mio sogno sarebbe imparare a smontare e rimontare la mia bici, fare manutenzione hardcore e saper scegliere, così anche da risparmiare sulla manodopera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente intendo beccati con le telecamere non di persona mentre rubano le bici.

Vai in segreteria con la denuncia della polizia per far controllare i video delle telecamere, magari sei più fortunato di quanto lo sia stato io. Se riesci a beccarli fai delle foto e mettile sul sito che siamo in tanti a girare in quella zona e prima o poi qualcuno li vede in giro...

beh comunque teo anche con la denuncia tu non puoi andare dalla sorveglianza e chiedere di farti i video, lo può fare solo al polizia con una richiesta ufficiale.

come già specificato il punto in cui la mia bici era rubata non era sorvegliato dalle telecamere,ma solo le vie di accesso alla zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok le mie speranze si sono affievolite (spererò sempre di ritrovarla).

tra ieri mattina e stamane (sabato e domenica) ho girato per bene fiera di senigallia, bonola e piazzale cuoco...nulla, le ricerche non hanno portato a nulla, anzi di bici ce ne erano ben poche.

quel poco che c'era era robaccia vecchia o di scarsissima qualità (a meno che si volesse trovare qualche vecchio telaio da recuperare), le uniche cose decenti erano delle bici con freni a bacchetta da uomo, e a bonola ce ne era qualcuna che era di sicuro da ricettazione.

grazie a tutti per il supporto morale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non puoi vedere il video ma se mostri la denuncia gli addetti alla sicurezza possono visionarlo anche senza la polizia(che ovviamente non si muoverà mai per una bici rubata).

se tu gli dici l'ora, il luogo e fornisci la descrizione della bici loro si guardano i video di quelle due telecamere ai lati della via registrati nelle tre ore in cui ti allenavi e cercano uno stronzo che esce con una bella fissa rossa e nera!!!

se vuoi tentare ti conviene farlo domani perchè i video non li tengono a lungo. se tu li avvisi salvano quello che ti serve e poi lo controllano quando porti la denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi ad un mio amico hanno rubato una MTB all'INTERNO del Campus di Bovisa, dove ci sono le aule e dove c'era il Criterium questo autunno per intenderci.

Vi allego la foto nel caso la vedeste ai soliti mercatini

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Rubare bici agli studenti - Non c'è più religione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ad un mio amico hanno rubato una MTB all'INTERNO del Campus di Bovisa, dove ci sono le aule e dove c'era il Criterium questo autunno per intenderci.

Vi allego la foto nel caso la vedeste ai soliti mercatini

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Rubare bici agli studenti - Non c'è più religione!

OK sattamaior, ma aprire un post apposito, anziché usare il mio, non è la cosa migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .