Vai al contenuto

RUBATA BICI A SCATTO FISSO ROSSA E NERA


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono nuovo del forum e mi è stato consigliato di girare da queste parti per chiedere informazioni riguardo a furti.

venrdì 14 gennaio mi hanno rubato la mia fissa che aveva neanche 6 mesi.

a luglio l'avevo fatta fare da Ciclistica e ieri finiti gli allenamenti di atletica al campo sportivo giuriati (via pascal,di fronte al politecnico) nn mi sono più trovato la bici che era legata con 2 catene(di cui una molto pesante).

tutto questo è successo in una via privata video sorvegliata dal politecnico (la zona in cui sostava la bici non era sotto la telecamere,ma le vie d'accesso e altri punti sì) e le vie d'accesso chiuse alle auto con le sbarre (adibite al transito di quelle autorizzate).

era una fissa con telaio ciclistica nero opaco, ruote ambrosio a medio profilo anodizzate di rosso,copertoni col bordo catarinfrangente, meccanica colore argento, sella bianca e manubrio vecchio stile crono (a corna di bue) avvolto da nastro rosso.aveva anche il freno anteriore all'estremità sinistra del manubrio. la bici quindi è rosso e nera (a meno di riverniciature illecite).

se qualcuno la vedesse in giro è pregato di contattarmi, era il mio unico mezzo indipendente di locomozione,sono uno studente universitario e non posso permettermi la macchina,ne tanto meno un'altra fissa visto che era un regalone di mio padre.

appena mi sono accorto del furto ho chiesto lì in giro, visto che il lasso di tempo in cui l'ho lasciata legata è stato di sole 3 ore (dalle 10.30 alle 13.40), ma nulla. ho denunciato il fatto alla polizia visto che la zona è sorvegliata,ma non credo si metteranno mai a cercarla.

grazie e spero di tornare presto in sella ad una fissa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma cazzo!! non se ne può più!

io mi sono farmato a guardarla giovedì, che stavo cambiando la forca alla mia bici dove c'è il furgoncino di +bc!

occhio ai soliti posti: bonola, senigallia, piazzale cuoco ecc..

spero che tu riesca a ritrovarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ai mercatini tipo bonola,sinigaglia non ci sono mai stato. apparte questi se ne conoscete potete postarmeli con i giorni in cui si svolgono.

non ho tempo per andare a cercarla,ma ci provo lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ai mercatini tipo bonola,sinigaglia non ci sono mai stato. apparte questi se ne conoscete potete postarmeli con i giorni in cui si svolgono.

non ho tempo per andare a cercarla,ma ci provo lo stesso!!

SABATO: fiera di sinigallia, zona porta genova

DOMENICA: piazzale cuoco - bonola - san donato

probabilmente ce ne sono altri, ma non ne conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono nuovo del forum e mi è stato consigliato di girare da queste parti per chiedere informazioni riguardo a furti.

venrdì 14 gennaio mi hanno rubato la mia fissa che aveva neanche 6 mesi.

a luglio l'avevo fatta fare da Ciclistica e ieri finiti gli allenamenti di atletica al campo sportivo giuriati (via pascal,di fronte al politecnico) nn mi sono più trovato la bici che era legata con 2 catene(di cui una molto pesante).

tutto questo è successo in una via privata video sorvegliata dal politecnico (la zona in cui sostava la bici non era sotto la telecamere,ma le vie d'accesso e altri punti sì) e le vie d'accesso chiuse alle auto con le sbarre (adibite al transito di quelle autorizzate).

era una fissa con telaio ciclistica nero opaco, ruote ambrosio a medio profilo anodizzate di rosso,copertoni col bordo catarinfrangente, meccanica colore argento, sella bianca e manubrio vecchio stile crono (a corna di bue) avvolto da nastro rosso.aveva anche il freno anteriore all'estremità sinistra del manubrio. la bici quindi è rosso e nera (a meno di riverniciature illecite).

se qualcuno la vedesse in giro è pregato di contattarmi, era il mio unico mezzo indipendente di locomozione,sono uno studente universitario e non posso permettermi la macchina,ne tanto meno un'altra fissa visto che era un regalone di mio padre.

appena mi sono accorto del furto ho chiesto lì in giro, visto che il lasso di tempo in cui l'ho lasciata legata è stato di sole 3 ore (dalle 10.30 alle 13.40), ma nulla. ho denunciato il fatto alla polizia visto che la zona è sorvegliata,ma non credo si metteranno mai a cercarla.

grazie e spero di tornare presto in sella ad una fissa!!

Se hai una foto e la pubblichi ..la posso stampare..Io ai detti mercatini ci vado ogni domenica a cazzeggiare...posso controllare...ma con una foto sarebbe meglio

In che zona di Milano te l'hanno rubata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che il furto è avvenuto vicino al politecnico davanti al campo sportivo giuriati, quindi in zona lambrate.

ripeto anche che sono uno stupido perché non ho mai fatto una foto alla bici, ci ho pensato,ma alla fine non ne ho mai fatte

vi faccio l'elenco dei pezzi:

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto
però è di colore bianco avvolto da nastro rosso cinelli

-

Loggati per vedere il contenuto
senza la scritta ambrosio

-freno anteriore da corsa

-

Loggati per vedere il contenuto
all'estremità sinistra del manubrio

-

Loggati per vedere il contenuto
stesso colore ma opaco

-

Loggati per vedere il contenuto
di colore bianco

-

Loggati per vedere il contenuto
come da foto

-

Loggati per vedere il contenuto

questo è tutto

grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cosa era legata?

era legata con una catena piccola (di facile manomissione) che avvolgeva ruota anteriore e telaio a questa "staccionata" di ferro (la staccionata è cementata a terra) e un'altra catena pesante che superava il kilo a maglie quadre avvolta da tessuto "anti-taglio", la chiusura incorporata era costituita da un lucchetto a chiave cilindrica (questa è la foto,non c'è la descrizione dettagliata www.atala.it/index.php) che avvolgeva la ruota posteriore e il telaio sempre a questa staccionata

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono delle info utili:

http://bicycles.stackexchange.com/questions/937/tips-for-locking-your-bike-in-public-areas

ma ovviamente il metodo definitivo non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il povero todos l'ha messa vicino a delle telecamere e con 2 lucchetti...più di questo mi sembra infattibile onestamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono delle info utili:

http://bicycles.stackexchange.com/questions/937/tips-for-locking-your-bike-in-public-areas

ma ovviamente il metodo definitivo non esiste.

beh io non ho mai visto questo video, ne ho avuto istruzioni,ma legavo così la bici (senza archetti e kriptonyte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono delle info utili:

http://bicycles.stackexchange.com/questions/937/tips-for-locking-your-bike-in-public-areas

ma ovviamente il metodo definitivo non esiste.

beh io non ho mai visto questo video, ne ho avuto istruzioni,ma legavo così la bici (senza archetti e kriptonyte)

infatti non credo ci sia "La Soluzione Definitiva TM", solo una serie di suggerimenti che fanno abbassare la probabilità di subire un furto. Purtroppo, non riesci mai ad arrivare a zero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .