Vai al contenuto

Modifica cronologia

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

2 ore fa, dariota ha scritto:

Dai però non siamo su instagram, due parole e due foto in più potevi sprecarle... Che tubi sono? che geo avete usato e per quale motivo? Lista completa dei componenti? Vedo una falz, sarei molto curioso di sapere le sensazioni a riguardo.

Ah comunque l'avrei montata campa

Sorry ero un po’ di fretta, ho aggiornato, la falz mi da l’idea di un ottima forcella anche se la bici per ora l’ho usata veramente poco, per me è una delle poche forche da 1” 1/8 con una bella curva  e una testa esagerata.

Per campa cosa intendi? Il potenza lo trovo inguardabile, mentre i vari record e super record erano decisamente fuori budget oltre al fatto che sono praticamente tutti in carbonio e prenderne uno usato non mi sembrava il caso, quello che vedi in foto è un ultegra 10 v con pinze e guarnitura del 6800 che ho trovato a poco, oltre a essere una garanzia come funzionalità penso stia molto bene

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

2 ore fa, dariota ha scritto:

Dai però non siamo su instagram, due parole e due foto in più potevi sprecarle... Che tubi sono? che geo avete usato e per quale motivo? Lista completa dei componenti? Vedo una falz, sarei molto curioso di sapere le sensazioni a riguardo.

Ah comunque l'avrei montata campa

Sorry ero un po’ di fretta, ho aggiornato, la falz mi da l’idea di un ottima forcella anche se la bici per ora l’ho usata veramente poco  per me è una delle poche forche da 1” 1/8 con una bella curva  e una testa esagerata.

Per campa cosa intendi? Il potenza lo trovo inguardabile, mentre i vari record e super record erano decisamente fuori budget oltre al fatto che sono praticamente tutti in carbonio e prenderne uno usato non mi sembrava il caso, quello che vedi in foto è un ultegra 10 v con pinze e guarnitura del 6800 che ho trovato a poco, oltre a essere una garanzia come funzionalità penso stia molto bene

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .