Vai al contenuto

ruote pista gipiemme 416/424


Recommended Posts

Vendo set di ruote da pista/scatto fisso gipiemme tecno così composto: anteriore gipiemme tecno 416 a 16 raggi piatti radiali in alluminio su mozzo originale gipiemme e sgancio rapido originale gipiemme..posteriore cerchio gipiemme tecno 424 a 24 raggi su mozzo miche pistard pista-pista a flangia larga..cerchi in alluminio a medio profilo 40mm senza pista frenante e senza alcun segno di frenata, non hanno mai visto un pattino freno.. Vendo a malincuore visto la fatica che ho fatto per trovare 2 ruote in simili condizioni, parenti strette Delle shamal di campagnolo ma leggermente più leggere..precedenza a contatto telefonico e su WhatsApp al numero 3466252413, le mail del sito le guardo raramente perchè ho problemi a collegarmi quindi chi è interessato mi chiami o mi scriva senza problemi..vendo senza camere, copertoncini..lascio pignone miche 18 e ghiera miche..
Cosa*: coppia ruote
Tipologia:
 pista
Marca: gipiemme
Modello: 416/424
Taglia / misura:28"/700c
Dettagli tecnici: anteriore a sgancio rapido 16 raggi radiali, posteriore mozzo miche pistard pista-pista 24 raggi..per copertoncino
Stato*:
usato pari al nuovo
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
assolutamente no
Prezzo*:200€
Costo e tipologia spedizione*:9€ poste
Precedenza*:
 precedenza a contatto telefonico x problemi connessione, cercherò di aggiornare comunque la coda nei limiti del possibile
In vendita su altri canali*:subito.it a 250

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .