Vai al contenuto

Modifica cronologia

Vise

Vise

Il 5/1/2020 at 22:22 , frhack ha scritto:

l'ho notato anche io ... non me ne intendo, ma su un forum ho letto che il  titanio 3Al/2.5V (quello di quel telaio) è molto inferiore al titanio 6AL-4V, mi pare dicessero che il  titanio 3Al/2.5V  è inferiore ai migliori acciai

 

 

 

 

 

Il Titanio 3Al/2.5V è titanio grado 9, dire migliore/peggiore non significa nulla.

Ogni Grado è più o meno duro e/o più o meno resistente di altri, un buon telaio in titanio sa utilizzare i diversi gradi per i diversi elementi che lo compongono.

I telai Planet X costano poco perchè il titanio è cinese e (quasi) sicuramente non trafilato. Son tubi presi da lastre e saldati. 

Vise

Vise

Il 5/1/2020 at 22:22 , frhack ha scritto:

l'ho notato anche io ... non me ne intendo, ma su un forum ho letto che il  titanio 3Al/2.5V (quello di quel telaio) è molto inferiore al titanio 6AL-4V, mi pare dicessero che il  titanio 3Al/2.5V  è inferiore ai migliori acciai

 

 

 

 

 

Il Titanio 3Al/2.5V è titanio grado 9, dire migliore/peggiore non significa nulla.

Ogni Grado è più o meno duro e/o più o meno resistente di altri, un buon telaio in titanio sa utilizzare i diversi gradi per i diversi elementi del telaio.

I telai Planet X costano poco perchè il titanio è cinese e (quasi) sicuramente non trafilato. Son tubi presi da lastre e saldati. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .