Vai al contenuto

Trail


Gray Fox
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

comunque, si.

Ma.. Non chiedevo cosa ne pensate del trail, ma dell' articolo che in sostanza dice che hanno sputtanato l'handling delle bici perchè la gente non vuole l' overlap, che poi si cappotta mentre guarda il garmin..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gray Fox ha scritto:

Ma.. Non chiedevo cosa ne pensate del trail, ma dell' articolo che in sostanza dice che hanno sputtanato l'handling delle bici perchè la gente non vuole l' overlap, che poi si cappotta mentre guarda il garmin..

Se permetti, avevo capito anche io che chiedessi cosa se ne pensasse del trail! Io, capendoci poco di geometrie (nel senso che non riesco a star dietro alle discussioni sui mezzi gradi), soprassedevo ma ho letto il resto e per fortuna ti sei spiegato negli ultimi post: effettivamente, è interessante quello che scrivono, specie sul discorso della coperta corta.

Per l'angolo dell'ignorante e polemico (siamo pur sempre sotto le feste): cagare il cazzo sull'overlap secondo me è una gran perdita di tempo. Nelle curve si piega, dico io.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, filixeo ha scritto:

Se permetti, avevo capito anche io che chiedessi cosa se ne pensasse del trail! Io, capendoci poco di geometrie (nel senso che non riesco a star dietro alle discussioni sui mezzi gradi), soprassedevo ma ho letto il resto e per fortuna ti sei spiegato negli ultimi post: effettivamente, è interessante quello che scrivono, specie sul discorso della coperta corta.

Per l'angolo dell'ignorante e polemico (siamo pur sempre sotto le feste): cagare il cazzo sull'overlap secondo me è una gran perdita di tempo. Nelle curve si piega, dico io.

Il mio era un pippozzo introduttivo, chiedere di leggere un articolo che si chiama "debunking low trail" a chi magari non sa cosa sia mi pareva supponente, magari ho fatto al contrario la figura del maestrino scrivendo così, e che ci vuoi fà è l'internet..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gray Fox ha scritto:

 

Wot?

Comunque adesso ho capito ti sei andato a cercare altri articoli sul sito di questi tizi, per dire che sono marchettari.. 

Perchè nell' articolo non c'è niente da attaccare e così potermi dare del boccalone.

Vabbè

Scusa ma se devo valutare la credibilità di un sito, mi vado a leggere anche altri articoli per capire come trattano l’argomento in generale.

Sennò è come guardarsi il tg4 di Fede e dar per scontato che sia giornalismo di qualità.

L’articolo l’ho letto ma non ritengo l’argomento una granché. Quando vai a costruire una bici, credo ci si riesca benissimo anche senza tener conto del trail.

Ecco, trail mi pare proprio l’hype di cui si parlava sopra.

Par di pettinar bambole.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo evidentemente rivalutare le mie abilità di comunicazione scritta, duly noted. Nonostante le mie limitate capacità avrei voluto un po' di ciarla da bar, suvvia..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2019 at 10:58 , Visconte Cobram ha scritto:

"la figa piace a molt*, il cazzo a tutt*"

Ma sai che non è la prima volta ce la sento sta filastrocca? Ma da dove deriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .